Eva Henger torna a parlare dopo il terribile incidente d’auto che l’ha vista coinvolta insieme al compagno, Massimiliano Caroletti, in Ungheria. Dopo essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici per le fratture multiple riportate, Eva Henger ha confessato di essere costretta in sedia a rotelle…
Dopo 47 giorni di ricovero in ospedale, Eva Henger è tornata a parlare delle sue condizioni di salute. Poco meno di due mesi fa, infatti, l’attrice è stata coinvolta in un terribile incidente stradale in Ungheria insieme al suo compagno Massimiliano Caroletti: la loro auto si è scontrata con quella di un’altra coppia, rimasta vittima dopo lo schianto.
Per Eva Henger non è stato semplice affrontare questo lungo periodo fatto di continui interventi chirurgici, per le fratture e lesioni multiple che ha riportato. I medici con lei sono stati chiari: il 70% delle persone che arrivano in ospedale in quelle condizioni non riesce a riprendersi, mentre lei ce l’ha fatta. Ad oggi, però, come sta Eva Henger? L’attrice, in un’intervista a Novella 2000, ha confessato di essere ancora costretta in sedia a rotelle…
Nelle foto pubblicate dal settimanale, Eva Henger, anche se non ha perso il sorriso, appare con un tutore alla gamba e sulla sedia a rotelle. Per lei non è arrivato ancora il momento di riprendere a camminare, anche perché ha confessato di avere ancora dei forti dolori che le impediscono di tornare alla normalità:
E’ stato bellissimo vedere dei miglioramenti, perché ci sono stati momenti bruttissimi di depressione e momenti di speranza. Ci sono giorni in cui ho dolori allucinanti, molto forti, e altri in cui ne ho meno. Per esempio, a volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino.
L’attrice ha rivelato anche qual è stato il momento più bello fino ad ora: quando è uscita dalla clinica con Massimiliano e si sono fermati a fare compere, come se tutto fosse tornato alla normalità. Il supporto del suo compagno non è mai mancato, anche se inizialmente, appena trasportati in ospedale d’urgenza, sono stati costretti a stare lontani: “Avere lui mi ha dato una grande mano”, ha confessato Eva Henger, che finalmente può tirare un sospiro di sollievo.
Photo Credits: Novella2000
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…