Eros Ramazzotti: la verità su Marta Delogu

Dopo essere finita su Chi insieme ad Eros Ramazzotti, indicato come sua nuova fiamma, Marta Delogu ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la natura del suo rapporto con l’uomo. Come stanno le cose tra loro?

Dopo un servizio su Chi si è molto parlato di quella che sembra la nuova fiamma di Eros Ramazzotti: Marta Delogu, aspirante attrice classe 1999. Proprio lei, però, in queste ore ha smentito il gossip tramite i suoi social, prendendo le distanze da quanto sostengono i rotocalchi.

Da quando ha messo fine al suo matrimonio con la bellissima Marica Pellegrini Eros Ramazzotti è stato accostato a numerose, bellissime donne: dall’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, all’ex concorrente di Amici Veronica Montali, passando per la conduttrice Roberta Morise.

Stavolta, invece, ad “incastrare” l’uomo sono stati alcuni scatti pubblicati da Chi, in cui il cantante appare con Marta Delogu, 22enne che secondo il settimanale potrebbe aver rubato il cuore dell’ex della Hunziker.

I due, in effetti, dimostrano grande confidenza e anche i figli dell’uomo, a Mykonos con la coppia, sembrano piuttosto a loro agio con la ragazza. I due saranno davvero innamorati? A parlare in queste ore è stata la diretta interessata, che ha chiarito come stanno le cose sui social.

Ero Ramazzotti: la verità sulla storia con Marta Delogu

Dopo l’uscita delle foto che la ritraggono con Eros Ramazzotti su “Chi” Marta Delogu ha voluto spiegare ai suoi followers la verità sulla natura del suo rapporto con Eros.

“Fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”.

ha detto la ragazza sui social, precisando che quella con Eros è solo una bella amicizia. Anche l’uomo ha negato tutto, parlano tramite il suo profilo di “cavolate” e notizie false.  

Insomma, tra i due ci sono solo affetto e stima ma niente amore, almeno da quello che dicono loro. Voi che ne pensate? Sarà davvero così?



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche