Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker futuri nonni: l’abbraccio davanti a tutti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker futuri nonni: l’abbraccio davanti a tutti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventeranno presto nonni, come rivelato da Aurora Ramazzotti, che ha confermato la sua gravidanza. Per il cantante e per la conduttrice di Mediaset la felicità è grandissima e, a sorpresa, ieri sera Michelle Hunziker ha abbracciato l’ex marito davanti a tutti all’Arena di Verona, facendo trapelare tutte le emozioni di questi giorni! 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non stanno nella pelle! Da quando Aurora Ramazzotti ha confermato le voci sulla sua gravidanza, rivelando di essere in dolce attesa del primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza, i due futuri nonni, sia sui social che pubblicamente, hanno mostrato una gioia a dir poco incontenibile!

Il cantante, che ha toccato la tappa di Verona con il suo tour, ha già fatto una dedica al futuro nipotino o nipotina, esprimendo un desiderio che ci si poteva attendere da lui: la voglia di averlo presto sul palco. Non solo, ieri sera, per l’ultimo appuntamento all’Arena di Verona, c’è stata un’altra sorpresa!

Eros Ramazzotti: l’abbraccio con Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti (2)

Dopo Aurora Ramazzotti, presente nella prima tappa del tour, ecco spuntare tra il pubblico del concerto di Ramazzotti proprio lei, Michelle Hunziker. Come rivelato da diverse indiscrezioni, la conduttrice di Mediaset ha recuperato un rapporto di amicizia e vicinanza con l’ex marito, tanto che i due frequentano insieme anche le lezioni di arti marziali, come due buoni amici.

E così, ieri sera, Eros Ramazzotti si è allontanato dal palco per abbracciare proprio Michelle Hunziker durante uno dei brani. I due futuri nonni, l’uno accanto all’altro, hanno tradito l’emozione del momento: Aurora Ramazzotti sta regalando loro una gioia inaspettata, e non vedono l’ora di poter conoscere il primo nipotino!

Il settimanale Chi, nel momento in cui ha annunciato la gravidanza di Aurora Ramazzotti, li ha definiti come “nonni rock”, e guardando a quello che è accaduto sul palco dell’Arena di Verona ieri sera, si può dire che non c’è definizione più azzeccata per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker!