Elodie e Andrea Iannone, voglia di famiglia: le nuove foto

Elodie e Andrea Iannone stanno facendo davvero sul serio. La cantante e il pilota di Motogp sono stati beccati nuovamente insieme. Questa volta non si tratta di una fuga romantica all’estero, ma di una meta che ha uno speciale significato e che conferma l’esistenza di un progetto serio e duraturo per la coppia.
Elodie e Andrea Iannone sono più innamorati che mai! Nonostante la cantante avesse frenato sulla frequentazione con l’ex pilota di MotoGp, affermando che si trattava di una conoscenza che stava andando avanti solo da qualche mese e che quindi non poteva essere considerata così importante, tra i due sembra che tutto sia sbocciato molto velocemente.
Dopo le prime foto pubblicate sui social, che risalgono alla vacanza trascorsa a Madrid, dove la coppia ha deciso di volare per una fuga romantica, ecco che Elodie e Andrea Iannone sono stati beccati nuovamente insieme. Questa volta, però, è stato un viaggio che ha un significato ancora più importante del precedente!
Elodie: a Vasto con Andrea Iannone
Secondo quanto riportato su Instagram da Deianira Marzano, qualcuno ha visto Elodie e Andrea Iannone in un bar a Vasto, la città marchigiana di cui è originario il pilota. L’interpretazione, quindi, è abbastanza semplice: ci sono già state le prime presentazioni in famiglia, a testimonianza di un rapporto che è ogni giorno giorno più saldo.
Andrea Iannone avrebbe portato Elodie nella sua città natale, forse proprio per farle conoscere la sua famiglia: un passo importante, che testimonia come l’amore sia ormai consolidato. Anche la cantante è molto legata alle sue origini, essendo cresciuta nella periferia romana con la madre e la sorella, per cui questo passo ha un valore molto importante anche per lei.
Dopo la fine della relazione turbolenta con Marracash, definito come l’uomo che non avrebbe mai dimenticato, forse Elodie è riuscita finalmente a ritrovare la serenità. Ci sarà presto una nuova dichiarazione d’amore anche sui social?