Elodie has posted a photo on Instagram with the following remarks: Off Instagram 29/04/2022 This is a private photo posted on social networks and supplied by this Agency. This Agency does not claim any ownership including but not limited to copyright or license in the attached material. Fees charged by this Agency are for Agency's services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of copyright or license in the material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold this Agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against this Agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (a - 2022-04-29, private/IPASocialIT / IPA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Elodie Di Patrizi è una delle cantanti italiane più amate e apprezzate di sempre. Di recente ha fatto molto parlare di sé per via della fine della sua relazione con Marracash ma anche quando era ancora fidanzata con lui la ragazza ha sempre vissuto da sola. Ma dove si trova la sua casa? E come è arredata?
Elodie si è fatta conoscere al pubblico dopo aver vinto, nel 2015, il talent Amici. Da lì il suo percorso professionale è stato caratterizzato da una serie di successi e lo scorso anno ha persino co-condotto il Festival di Sanremo.
Di recente la ragazza, da sempre schierata in prima fila per i diritti delle minoranze, ha preso parte al Roma Pride come madrina, dove ha deliziato il pubblico con numerose performance.
La Capitale, infatti, ha ospitato a lungo la bellissima artista che, dopo un periodo a Lecce, si è poi trasferita a Milano, dove vive tuttora.
Grazie ad alcune foto e a diversi video posdatai sui social, Elodie Di Patrizi ha spesso ostato ai suoi followers alcuni dettagli della sua abitazione a Milano.
Lo stile della casa rispecchia molto quello della cantate che, infatti, ha scelto un ambiente minimal ma pieno di oggetti significativi.
Nel salotto c’è un ampio divano grigio chiaro con profili a contrasto nero, abbinato ad un tavolo da caffè di legno chiaro piccolo ma spazioso: il tutto è poggiato su un pavimento di marmo chiaro, abbinato al bianco delle pareti.
Ricordi di viaggi, stampe, quadri e foto sono sparsi in giro per casa, dove ovviamente non mancano anche i premi vinti dalla ragazza nella sua incredibile carriera.
Tante piante danno u tocco di colore all’ambiente, in cui sembra introversi anche un pianoforte.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…