Elisa Isoardi è una delle naufraghe “sfortunate” di questa ultima edizione dell’isola dei famosi.
Dopo un inizio sfavillante, con tanto di complimenti dal giornale britannico “The Sun” per via della sua bellezza, una gloriosa rinascita con le amazzoni Miryea Stabile e Vera Gemma, Elisa è stata costretta all’abbandono per un infortunio ad un occhio.
Tornata in Italia la Isoardi ha ricevuto diverse proposte lavorative, delle quali si vocifera ancora.
Nel frattempo, ospite di Venus Club, il programma condotto da Lorella Boccia, l’ex conduttrice della Prova del cuoco ha smentito la relazione o presunto flirt con Raimondo Todaro:
“Ma no, non c’è stato niente. Nulla, nemmeno il bacino di scena c’è stato. Si sono baciati tutti, ma noi no. C’era sintonia, grande rispetto. Però più di quello nulla. Non è nato nulla, per fortuna di lui non è scoppiato l’amore”.
Prima di essere una conduttrice o un personaggio pubblico, Elisa per molti è e resterà la fidanzata storica di Matteo Salvini.
La sua relazione con il leader di estrema destra è stata sempre al centro delle polemiche e dello scandalo, cosa che a loro non ha mai dato fastidio.
Un amore che ricorda con “le farfalle nello stomaco”, ma che è giunto ad un naturale epilogo:
“La relazione con Matteo? Ne parlavano tutti, faceva parte del gioco. Per me è stato bellissimo, sono stati anni stupendi. Non tutti, ma nel complesso si. Porto nel cuore un bellissimo ricordo. Alla fine rimangono bei ricordi e va bene così. Di bei ricordi ne ho tanti. La condivisione dell’inizio. Avevo le farfalle nello stomaco. Avevo un amore grande per lui.
L’ultima foto che ho pubblicato con lui ha fatto scalpore, ma non è stato un problema per lui. Tra noi c’era tanta fiducia e rispetto, stima reciproca. Comunque di Matteo mi piaceva la testa. Fisicamente cosa apprezzavo di lui? Diciamo la testa”.
Dopo tutto questo rivangare emozioni passate e presunti flirt mai concretizzati, Lorella ha chiesto ad Elisa sulla sua attuale situazione amorosa, ma la sua forza fa scappare gli uomini!:
“Se ora sono single? Non pratico da tanto. Da quanto mi sono lasciata da Matteo? Ecco da allora. L’ultimo è stato proprio lui. Ognuno ha i propri tempi e si sta bene anche da sole. Adesso sto ritrovando i miei spazi. Se metto paura agli uomini? Tanti sono scappati quindi forse sì“.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…