Celebrity

Elettra Lamborghini sarà mamma? È impossibile che…

Elettra Lamborghini è follemente innamorata del marito Afrojack, il dj di fama internazionale con il quale si è sposata nel settembre 2020. Il progetto è quello di formare una famiglia insieme ma Elettra Lamborghini ha fatto una rivelazione inaspettata a proposito dei figli…

Elettra Lamborghini diventerà presto mamma? La cantante, ex opinionista dell’Isola dei Famosi, è sposata da settembre 2020 con Afrojack, uno dei deejay internazionali più importanti. I due, dopo un lungo fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze e, nonostante la distanza che separa, vivono felicemente la loro storia d’amore.

Proprio per questo spesso ci sono delle indiscrezioni a proposito di una presunta gravidanza di Elettra Lamborghini, che non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma. La cantante, però, sembra ancora non aver intenzione di fare questo passo importante e, come rivelato in una recente intervista, c’è anche un motivo ben preciso dietro questa scelta…

Elettra Lamborghini: perché non vuole figli?

Elettra Lamborghini ha spiegato che, proprio per i tanti impegni lavorativi che la vedono coinvolta in questo periodo, al momento non ha le possibilità per essere madre a tempo pieno come vorrebbe. Ecco perché, lei e Afrojack, hanno scelto di aspettare prima di diventare genitori:

Quando diventerò mamma dovrò essere la migliore del mondo: voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani.

La cantante, infatti, ha sottolineato che, nel momento in cui diventerà mamma, vorrà essere libera da qualsiasi impegno lavorativo per poter dare il massimo per i suoi figli. Ciò significa che, dal momento della gravidanza in poi, Elettra Lamborghini lascerà per un periodo le scene e deciderà di dedicarsi completamente solo al bambino o alla bambina che arriverà.

Elettra, poi, ha spiegato che il suo rapporto con Afrojack è ogni giorno più intenso, e, nonostante la distanza, riescono sempre ad esserci l’uno per l’altra:

Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda. Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto rimane quella di fare la moglie.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago