Elettra Lamborghini sarà mamma? È impossibile che…

Elettra Lamborghini sarà mamma? È impossibile che…
11/05/2022

Elettra Lamborghini è follemente innamorata del marito Afrojack, il dj di fama internazionale con il quale si è sposata nel settembre 2020. Il progetto è quello di formare una famiglia insieme ma Elettra Lamborghini ha fatto una rivelazione inaspettata a proposito dei figli…

Elettra Lamborghini diventerà presto mamma? La cantante, ex opinionista dell’Isola dei Famosi, è sposata da settembre 2020 con Afrojack, uno dei deejay internazionali più importanti. I due, dopo un lungo fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze e, nonostante la distanza che separa, vivono felicemente la loro storia d’amore.

Proprio per questo spesso ci sono delle indiscrezioni a proposito di una presunta gravidanza di Elettra Lamborghini, che non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma. La cantante, però, sembra ancora non aver intenzione di fare questo passo importante e, come rivelato in una recente intervista, c’è anche un motivo ben preciso dietro questa scelta…

Elettra Lamborghini: perché non vuole figli?

elettra-lamborghini- (1)

Elettra Lamborghini ha spiegato che, proprio per i tanti impegni lavorativi che la vedono coinvolta in questo periodo, al momento non ha le possibilità per essere madre a tempo pieno come vorrebbe. Ecco perché, lei e Afrojack, hanno scelto di aspettare prima di diventare genitori:


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Quando diventerò mamma dovrò essere la migliore del mondo: voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani.

La cantante, infatti, ha sottolineato che, nel momento in cui diventerà mamma, vorrà essere libera da qualsiasi impegno lavorativo per poter dare il massimo per i suoi figli. Ciò significa che, dal momento della gravidanza in poi, Elettra Lamborghini lascerà per un periodo le scene e deciderà di dedicarsi completamente solo al bambino o alla bambina che arriverà.

Elettra, poi, ha spiegato che il suo rapporto con Afrojack è ogni giorno più intenso, e, nonostante la distanza, riescono sempre ad esserci l’uno per l’altra:

Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda. Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto rimane quella di fare la moglie.