Elettra Lamborghini rompe il silenzio: “Se sei ubriaco non vieni a lanciarmi una bottiglia sul palco”
Nella serata del 4 agosto, durante il suo concerto, ci sono stati dei minuti di paura per Elettra Lamborghini. Uno spettatore ha lanciato una bottiglia verso il palco rischiando di colpire la cantante di Caramello. L’artista ha immediatamente fermato l’esibizione per rimproverare l’autore del gesto sconsiderato e nelle scorse ore, attraverso una storia Instagram, ha commentato il fatto condannando nuovamente lo sconsiderato gesto dello spettatore.
Doveva essere una data del suo Elettraton Tour come lo erano state tutte le altre: piena di musica e di divertimento, ma quella al Sammichele Music Festival del 4 agosto è stata una serata che ha turbato Elettra Lamborghini.
Come già successo a vari artisti in tutto il mondo, anche lei si è vista lanciare contro un oggetto da uno spettatore. Una triste tendenza che sta prendendo piede già da tempo ormai.
Nel caso di Elettra Lamborghini, uno spettatore le ha lanciato una bottiglietta d’acqua, senza, fortunatamente, riuscire a colpirla. Tuttavia, l’artista, scossa dal gesto, ha interrotto l’esibizione rimproverando duramente l’autore del lancio.
Nelle scorse ore, Elettra Lamborghini, dalle sue storie Instagram, ha rotto il silenzio su quanto accaduto.
Elettra Lamborghini interrompe lo show
Visualizza questo post su Instagram
Quando Elettra Lamborghini ha visto la bottiglietta lanciata sul palco da uno spettatore, ha subito interrotto lo show per rimproverare duramente l’autore del gesto:
Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio
Mi potevi anche fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché ad un’altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guardate che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai.
Elettra Lamborghini rompe il silenzio via social
Nelle scorse ore, attraverso le sue storie Instagram, Elettra Lamborghini ha rotto il silenzio su quanto accaduto al suo concerto nella tappa di Sammichele Music Festival.
L’artista usa parole molto severe nei confronti dell’autore del gesto, ricordando la pericolosità di lanciare oggetti contro una persona:
POV: Rimetto a posto uno scemo che ha lanciato una bottiglietta d’acqua sul palco.
Ho appena caricato il video completo di quello che è successo ieri… quel co*****e manco mi ha preso per fortuna, ma se hai bevuto stai a casa, con me non fo**i! Se non te l’hanno insegnata l’educazione, tranquillo, ci penso io!