Elettra Lamborghini: il messaggio per i paparazzi

Elettra Lamborghini ha fatto un appello ai paparazzi direttamente dall'isola di Mykonos dove si trova in vacanza, polemizzando per come appare negli scatti dei fotografi.

18/06/2021

Elettra Lamborghini si trova in questi giorni in vacanza nell’isola di Mykonos insieme alla sua amica e influencer Ludovica Pagani. La cantante, che ha lanciato da poco la sua hit dell’estate, che sta scalando tutte le classifiche, dal titolo “Pistolero”, deve comunque combattere con i paparazzi. Anche se si trova lontano dall’Italia, su Instagram Elettra Lamborghini ha confessato che l’isola è piena di fotografi, pronti ad immortalarla ovunque vada. Non solo, la cantante, con la solita ironia che la contraddistingue, ha postato una delle foto che le sono state scattate, mettendo in evidenza che negli scatti dei paparazzi appare molto peggio di come non sia in realtà.

In particolare, la Lamborghini e la Pagani sono state paparazzate mentre, a bordo di una moto, con il casco, pantaloncini corti e il pezzo superiore del bikini, si guardano intorno con sguardo molto accigliato. A proposito di questa foto, Elettra ha scelto di fare un appello ai paparazzi:

“Volevo dirvi che non sono così cessa nelle foto, adesso magari dopo tutto una giornata sotto il sole potevate risparmiarcela! La prossima volta se ce lo dite ci mettiamo anche in posa!”.

Elettra Lamborghini: si spoglia per i paparazzi

Ma non è finita qui, Elettra Lamborghini, per mostrare che il suo fisico è ben diverso da quello che appare dalle foto dei paparazzi, ha tolto i pantaloncini di fronte alla videocamera del telefono e si è mostrata con indosso solo un costume azzurro: “Cari paparazzi vi faccio vedere tutto! Questo è il mio corpo, vero e made in Italy!”.


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

La cantante ha fatto diversi giri su sé stessa, mostrando anche il lato B che l’ha resa famosa: “Questo è ciò che dovete fotografare”. Elettra Lamborghini, poi, ha avuto anche un’ultima richiesta per i paparazzi: quella di non utilizzare, per nessuna ragione al mondo, ritocchini o Photoshop sul suo fisico, mostrandosi orgogliosa per come è al naturale.

Grandi risate da parte di Ludovica Pagani che si è divertita moltissimo durante lo sfogo di Elettra Lamborghini nei confronti dei paparazzi: anche lontana dalla tv, la cantante non smette di far sorridere il suo pubblico e continua a dare spettacolo tramite Instagram!