Elettra Lamborghini ha lanciato dai propri profili social un concorso per promuovere la sua canzone estiva, ormai uno dei tormentoni del 2021, Pistolero.
Per i partecipanti ci sarà la possibilità di vincere un particolarissimo premio a tema che verrà assegnato a sorteggio per alcuni fortunati estratti.
A lanciare l’iniziativa è stata la stessa Elettra Lamborghini dal proprio profilo Instagram.
Dalle sue stories di oggi è infatti comparso il titolo della sua hit, Pistolero, e subito dopo la domanda rivolta ai propri follower: “Vuoi ricevere l’esclusiva pistola ad acqua?“.
In basso, lo swipe up per partecipare rimanda direttamente a Spotify, dove collegandosi con il proprio account della piattaforma musicale, si salva in automatico la canzone nella propria libreria.
Una volta effettuato l’accesso con il proprio account Spotify, basterà rilasciare i propri dati personali, nome e cognome, indirizzo email, città e contatto Instagram, per essere iscritto tra i potenziali fortunati che otterranno lo speciale premio.
In palio infatti, c’è una pistola ad acqua a tema “Pistolero“. Il bizzarro accessorio estivo è completamente verde, con dettagli gialli e rosa, ma a renderlo ancora più speciale per i fan di Elettra Lamborghini è il serbatoio dell’acqua su cui campeggia la scritta “Pistolero” che, proprio come sulla copertina del singolo della Twerking Queen, è composta con il fumo di una pistola.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…