Elettra Lamborghini emozionata: la dedica d’amore per il marito

Sono già passati due anni dal matrimonio da sogno di Elettra Lamborghini e Afrojack, che in questi giorni ha fatto molto discutere dato che la sorella della cantante, Ginevra Lamborghini, ha raccontato di essere stata esclusa dalla cerimonia. In occasione dell’anniversario, Elettra Lamborghini ha voluto fare una romantica dedica al marito.
Già due anni dal giorno in cui Elettra Lamborghini e Afrojack hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. Era il 26 settembre 2020 quando, sul lago di Como, la cantante giurava amore eterno al noto deejay. Di recente, tra l’altro, si è tornato a parlare delle loro nozze per “colpa” della sorella di Elettra, Ginevra, entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip raccontando di non essere stata invitata al matrimonio.
Elettra Lamborghini ha risposto con la diffida, e nel frattempo si gode una giornata piena d’amore insieme al marito. Su Instagram, poi, non poteva mancare una romantica dedica per Afrojack, il “maschione” (come ama chiamarlo lei sui social) che ha rapito il suo cuore.
Elettra Lamborghini: l’anniversario con Afrojack
Elettra Lamborghini, in occasione del secondo anniversario di matrimonio (e il quarto anniversario della loro storia d’amore), ha condiviso su Instagram una delle immagini più belle delle nozze, un abbraccio durante la festa che testimonia il forte legame che c’è tra i due:
Buon anniversario Afrojack. Grazie per questi anni bellissimi, quante ne abbiamo passate insieme! Sono così orgogliosa di noi, anche se sembra ieri. Ci sei sempre stato per me e io ci sarò sempre per te, guardando insieme al futuro. Sei la luce del mio cuore, ti amo e ti adoro.
La cantante, in occasione della proposta di matrimonio, aveva rivelato di non aver alcun dubbio sul fatto di aver trovato la persona della sua vita. Elettra Lamborghini aveva confessato che Afrojack è prima di tutto il suo migliore amico:
Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita, e il solo uomo che io posso realmente chiamare UOMO… Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l’ha lui, e lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me… La gente dice: “Quando è la persona giusta lo senti”, io l’ho sentito fin dall’inizio.