Diletta Leotta esce allo scoperto: la prima foto con lui

11/08/2022

Diletta Leotta ha un nuovo amore, adesso sembra essere ufficiale. La conduttrice televisiva e radiofonica, volto di Dazn e Radio 105, da tempo è stata paparazzata con il modello Giacomo Cavalli ma fino ad ora non aveva mai pubblicato nessuna foto con lui. Come ricordo delle vacanze, però, Diletta Leotta è uscita allo scoperto… 

Solo qualche settimana fa i paparazzi di Chi avevano provato a farli uscire allo scoperto, ma invano. Diletta Leotta, dopo la fine della sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, si sta frequentando da diverso tempo con il modello Giacomo Cavalli. I due sono stati beccati insieme a Milano, nei pressi della casa di Diletta Leotta, ma non hanno voluto dare alcuna soddisfazione ai paparazzi: appena si sono accorti di essere seguiti, si sono comportati come due sconosciuti!

I tempi, però, sono già maturi per ufficializzare il rapporto e così, su Instagram, ecco arrivare la prima foto che li ritrae insieme…

Diletta Leotta: la foto con la nuova fiamma

Diletta Leotta (1)

Diletta Leotta, in attesa di ricominciare con gli impegni lavorativi che la vedranno protagonista sia su Dazn con la Serie A, sia su Radio 105 con il programma che conduce insieme a Daniele Battaglia, si è concessa una vacanza insieme ad un gruppo di amici. E ora che i giorni di divertimento sono finiti, poteva mancare una foto ricordo?


Leggi anche: Diletta Leotta prima della chirurgia

Ovviamente no! E così ecco la foto di gruppo in cui Diletta Leotta, che alza un braccia facendo il segno della vittoria con la mano, si trova proprio accanto a Giacomo Cavalli. Nessun cenno di intesa tra i due, ma il fatto che il modello sia in vacanza con la conduttrice e soprattutto il fatto che siano in posa proprio l’uno accanto all’altra la dice lunga sul loro rapporto!

Fino ad ora Giacomo Cavalli non era mai apparso sul profilo Instagram di Diletta Leotta: i due, quindi, hanno deciso di uscire allo scoperto? Tra l’altro nel gruppo della foto ci sono altri due personaggi molto chiacchierati: Elodie e Andrea Iannone, che secondo alcune voci avrebbero approfondito la conoscenza durante questa vacanza…