In questi giorni si sta facendo largo il gossip per cui Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati. A quanto pare, però, non sarebbe finita qui: l’attore turco potrebbe anche aver restituito l’anello comprato per la sua bella!
Sin dall’inizio della loro relazione, resa pubblica qualche mese fa, Can Yaman e Diletta Leotta avevano molto fatto discutere.
Secondo molti, infatti, la loro era solo una trovata pubblicitaria, un modo per far parlare di sé e finire sui principali rotocalchi.
I due hanno sempre negato la relazione di convenienza ma, di recente, alcuni indizi sospetti non hanno fatto altro che dare ragione a chi non ha mai creduto nella coppia.
Diletta e Can, infatti, potrebbero già essersi lasciati o, come i più pensano, potrebbero aver messo fine alla “farsa” costruita. In queste ore gira voce persino che Can abbia restituito l’anello…
Qualche giorno fa persino Valerio Staffelli era intervenuto nella questione Leotta-Yaman, arrivando a consegnare alla conduttrice di DAZN un tapiro d’oro. Le voci, infatti, parlavano di un addio dovuto all’eccessiva gelosia di lui e alla ricerca di libertà di lei che, addirittura, non era voluta andare in Turchia con l’attore per conoscere i suoi genitori.
Lei aveva smentito la crisi e aveva confermato che il matrimonio ci sarebbe stato ma in queste ore alcuni sospetti movimenti del divo turco hanno sollevato ulteriori polemiche e voci.
Ieri pomeriggio, infatti, Can Yaman è stato avvistato in compagnia del fratello della giornalista, mentre usciva dalla stessa gioielleria dove tempo fa aveva comprato l’anello per la donna.
Secondo i fan più attenti l’uomo avrebbe restituito il gioiello, che da tempo non compare sulla mano di Diletta; altri, invece, credono che si sia fatto accompagnare dal “cognato” per trovare il regalo perfetto per farsi perdonare!
Che ne pensate? Pe i due è finita o torneranno insieme?
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…