Categories: Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman: tutto finito

In questi giorni si sta facendo largo il gossip per cui Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati. A quanto pare, però, non sarebbe finita qui: l’attore turco potrebbe anche aver restituito l’anello comprato per la sua bella!

Sin dall’inizio della loro relazione, resa pubblica qualche mese fa, Can Yaman e Diletta Leotta avevano molto fatto discutere. 

Secondo molti, infatti, la loro era solo una trovata pubblicitaria, un modo per far parlare di sé e finire sui principali rotocalchi.

I due hanno sempre negato la relazione di convenienza ma, di recente, alcuni indizi sospetti non hanno fatto altro che dare ragione a chi non ha mai creduto nella coppia. 

Diletta e Can, infatti, potrebbero già essersi lasciati o, come i più pensano, potrebbero aver messo fine alla “farsa” costruita. In queste ore gira voce persino che Can abbia restituito l’anello…

Can Yaman: addio definitivo con Diletta?

Qualche giorno fa persino Valerio Staffelli era intervenuto nella questione Leotta-Yaman, arrivando a consegnare alla conduttrice di DAZN un tapiro d’oro. Le voci, infatti, parlavano di un addio dovuto all’eccessiva gelosia di lui e alla ricerca di libertà di lei che, addirittura, non era voluta andare in Turchia con l’attore per conoscere i suoi genitori. 

Lei aveva smentito la crisi e aveva confermato che il matrimonio ci sarebbe stato ma in queste ore alcuni sospetti movimenti del divo turco hanno sollevato ulteriori polemiche e voci.

Ieri pomeriggio, infatti, Can Yaman è stato avvistato in compagnia del fratello della giornalista, mentre usciva dalla stessa gioielleria dove tempo fa aveva comprato l’anello per la donna.

Secondo i fan più attenti l’uomo avrebbe restituito il gioiello, che da tempo non compare sulla mano di Diletta; altri, invece, credono che si sia fatto accompagnare dal “cognato” per trovare il regalo perfetto per farsi perdonare!

Che ne pensate? Pe i due è finita o torneranno insieme?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

7 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

14 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

16 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

19 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago