Categories: Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman: è crisi?

C’è aria di crisi per una delle coppie più chiacchierate del momento? Sembra di sì! Ma cosa sta succedendo davvero tra Can Yaman e Diletta Leotta? Scopriamolo insieme!

Mentre continua il mistero sul perché Can Yaman abbia deciso di chiudere i suoi social, l’amato attore turco sembra avere altri problemi da risolvere, e ben più importanti.

Dopo aver reso pubblica la sua relazione con Diletta Leotta, infatti, oggi lui e la conduttrice di DAZN sembrano davvero distanti e c’è chi pensa già ad una crisi.

Non è chiaro cosa stia succedendo tra i due ma sembra che l’ex di Scardina si sarebbe anche sfilata l’anello che Yaman le aveva regalato qualche tempo fa. Che alla fine i gossip sui due e le accuse delle malelingue abbiano portato la coppia a dirsi addio?

Diletta Leotta: è già finita con Can Yaman?

Quando la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta è venuta allo scoperto sono stati molti quelli che non hanno creduto alla storia dei due e che, anzi, li hanno accusati di aver creato una messa in scena per far parlare di sé e accrescere la propria popolarità.

Di recente, però, alcuni dettagli sembrerebbero indicare che la passione (vera o presunta tra i due) è già finita. A sollevare i sospetti non è stata solo una frase di Diletta, che durante il programma che conduce su Radio 105 ha ammesso di sentirsi un po’ giù, ma anche una serie di foto che la mostrano senza anello al dito. 

In queste ore, poi, Maurzio Sorge ha rivelato cosa ci sarebbe all’origine della crisi che ha diviso i due personaggi del mondo dello spettacolo.

“Lui gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale che Diletta vive, possessivo e passionale, mal si concilia con la carriera da giornalista, influencer e personaggio televisivo e, da donna, magari, ci gioca un po’”.

si legge sul blog del paparazzo, Sorge Veritas. Sarà davvero così oppure, come molti sospettano, tra i due si è trattato sempre e solo di una messa in scena?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 ore ago