Secondo un recente gossip sganciato da Dagospia Diletta Leotta in queste ore avrebbe chiuso definitivamente con Can Yaman e avrebbe cominciato a frequentare Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma.
Diletta Leotta continua a far parlare di sé. La famosa e amatissima giornalista di DAZN, infatti, già qualche settimana fa aveva sollevato polemiche e critiche per la sua relazione con Can Yaman, attore turco che di recente ha aggiunto un enorme successo in Italia grazie alla serie Daydreamer.
La loro relazione sin da subito aveva fatto discutere perchè in molti non credevano alla veridicità del sentimento ma, anzi, sostenevano che si trattasse di una messa in scena per far parlare di sé.
Qualche giorno fa, dopo aver fatto sognare i loro fan con una proposta di matrimonio, i due hanno cominciato ad accusare quella che sembrava una crisi e, infatti, la ragazza non aveva seguito il futuro sposo nemmeno in Turchia, dove Can avrebbe voluto presentarle i genitori.
Anche se aveva smentito la crisi, però, in queste ore Diletta sembra aver definitivamente chiuso con Yaman e, addirittura, la giovane potrebbe avere un nuovo flirt.
A lanciare indiscrezione è stato Dagospia. Secondo il portale, infatti, Diletta starebbe frequentando Ryan Friedkin, il figlio di Thomas Daniel, proprietario della Roma.
A quanto pare la bella giornalista e il vice-presidente della AS Roma sarebbero stati avvistati per una settimana di fila in un lussuoso hotel della Capitale. Secondo il portale sarebbe proprio per “colpa sua” che Diletta ha messo fine alla relazione con Can Yaman.
Per ora si tratta solo di una voce e non è chiaro se sia o meno la verità ma potrebbe essere davvero questo il motivo della rottura tra il divo turco e la giornalista apprezzata da tutti gli italiani? Oppure, come sostengono in molti, la loro storia non c’è mai stata?
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…