Diletta Leotta confessa: ecco come deciderà il nome della figlia

07/08/2023

Diletta Leotta è al nono mese di gravidanza e i suoi fan non vedono l’ora di scoprire come chiamerà la piccola che sta per nascerà, ma le rivelazioni che ha fatto la modella nelle ultime ore lasciano senza parole: Diletta infatti ha svelato che sceglierà il nome in modo alquanto insolito.

Manca sempre meno alla nascita della primogenita della conduttrice di Dazn. Diletta Leotta attende il parto, che dovrebbe arrivare a giorni, rilassandosi in Sicilia. Intervistata da La Gazzetta dello Sport, ha svelato che sceglierà il nome della sua bambina in un modo particolare:

Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto.

Poi la celebre showgirl aggiunge che spera anche di tornare a lavoro il prima possibile e che sa che agli occhi del pubblico la percezione di sé potrebbe cambiare dopo questa assenza:

Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla. Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico.

Diletta Leotta pronta a diventare mamma: le sue confessioni

Milano, Red Carpet del Gran Gala del calcio 2019.
Red Carpet del Gran Gala del calcio 2019. nella foto: Diletta Leotta (Milano – 2019-12-02, Riccardo Giordano / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Diletta Leotta in queste settimane si è data da fare e a partire da metà giugno ha condotto il podcast Mamma Dilettante, dove nell’ultima puntata ha invitato anche Michelle Hunziker, e insieme hanno parlato dell’esperienza della maternità e della gravidanza. Ospite del podcast anche Loris Karius, padre della bambina di Diletta, che come lei è in trepidante attesa.

Ormai mancano solo pochi giorni per il parto della bella conduttrice e finalmente scopriremo quale sarà il nome della figlia di Diletta e Loris, anche se in passato, in un’intervista la conduttrice, aveva svelato di voler chiamarla come la madre (Ofelia). Tuttavia sembra che le cose non andranno così, e chissà che la piccola non nasca il 16 agosto come la mamma!


Leggi anche: Diletta Leotta prima della chirurgia