Per diversi anni, dopo il successo raggiunto da Caterina Balivo, è stata Bianca Guaccero a condurre Detto Fatto, il programma contenitore del pomeriggio di Rai Due. Secondo alcune indiscrezioni però, sembrerebbe che dal prossimo anno la conduzione potrebbe passare a qualcun altro: ecco chi potrebbe essere la futura conduttrice di Detto Fatto.
Ci saranno dei grandi cambiamenti a Detto Fatto, il programma contenitore che da anni intrattiene il pubblico pomeridiano di Rai Due.
Se dal 2013 al 2018 a condurre è stata Caterina Balivo (con una parentesi di Serena Rossi a presentare nei mesi di maternità della conduttrice), dal 2019 ad oggi al timone del programma c’è sempre stata Bianca Guaccero.
Dalla prossima edizione però, sembrerebbe che la conduzione cambierà ancora una volta e una nuova presentatrice intratterrà i telespettatori del pomeriggio di Rai Due. Ecco di chi si tratterebbe e come si trasformeranno i contenuti di Detto Fatto.
Se per ben quattro edizioni Bianca Guaccero è stata la padrona di casa negli studi di Detto Fatto, raccogliendo un’eredità di non poco peso come quella di Caterina Balivo, conduttrice sin dall’anno di debutto del format, dalla prossima edizione sembrerebbe che non vedremo più l’attrice e cantante al timone di questo programma.
Stando alla notizia lanciata dal settimanale Oggi, dalla prossima stagione televisiva vedremo infatti Mia Ceran condurre Detto Fatto.
La giornalista, diventata molto popolare al pubblico di Rai Due dopo diversi anni di conduzione a Quelli Che Il Calcio insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, avrebbe anche dettato una nuova linea per trasformare completamente il format.
Sembrerebbe infatti, che ai vertici Rai Mia Ceran abbia chiesto una sola condizione affinché possa prendere lei il timone di Detto Fatto: dare una sua impronta personale al programma pomeridiano.
Non è un mistero che nelle ultime edizione di Detto Fatto gli ascolti siano stati estremamente bassi. Ne sono testimoni i continui rumor su una sua possibile cancellazione dai palinsesti di Rai Due.
Così, dopo una serie di ipotesi secondo le quali Detto Fatto avrebbe potuto cambiare rete o cambiare orario, ecco che il protale Tv Blog annuncia che il programma ci sarà anche nella prossima stagione televisiva e rimarrà sempre sulla seconda rete Rai, ma passerà dalla fascia oraria delle 14 a quella delle 17.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…