Celebrity

Denis Dosio arrestato: colpevole di un gesto incredibile…

Denis Dosio ancora al centro delle polemiche. Uno dei fenomeni del web tra i giovani, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe stato beccato nudo in un bosco mentre si trovava in compagnia di un altro ragazzo: un atto “osceno” in un luogo pubblico che ha richiesto addirittura l’intervento delle forze dell’ordine… 

Denis Dosio fa ancora discutere. Il fenomeno del web, che si è fatto conoscere con i video per le sue “viziatine”, che l’hanno portato anche a partecipare al Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione (quando però fu squalificato per un’espressione blasfema), continua ad essere al centro di episodi controversi.

Dopo l’iscrizione alla piattaforma OnlyFans, che promuove contenuti esclusivi per i fan talvolta a sfondo erotico, Denis Dosio sarebbe finito nei guai per un atto goliardico in compagnia di un amico. Nessuna conferma, per il momento, ma solo un testimone oculare che avrebbe visto arrivare anche la polizia per portarlo via: Denis Dosio è stato arrestato?

Denis Dosio: arrestato dalla polizia

Probabilmente Denis Dosio stava registrando un contenuto esclusivo da pubblicare sul suo profilo di OnlyFans e si trovava nudo in compagnia di un altro ragazzo nel bel mezzo del bosco. A questo punto, secondo quanto riferisce il testimone che ha raccontato tutto su Instagram, sarebbe intervenuta la polizia, portandolo via.

L’episodio trova conferma anche da parte di Denis Dosio, che aveva lasciato un messaggio abbastanza enigmatico ai suoi followers, per poi sparire completamente dalle piattaforme social:

Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda!

Il silenzio è stato il preludio ad un nuovo post su Instagram in cui Denis Dosio ha annunciato che questa sera racconterà la sua verità: “Stasera parlo io“, ha detto l’influencer, postando una foto in compagnia di un altro ragazzo, a petto nudo appoggiati ad un elicottero con la montagna innevata alle loro spalle.

Denis Dosio, quindi, prenderà la parola per raccontare cosa è successo: sarà stato davvero fermato dalla polizia? E tutto questo sarà davvero successo solo per registrare un video da pubblicare su OnlyFans? Tutti gli aggiornamenti ci saranno questa sera nelle Instagram Stories di Denis Dosio!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

33 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

4 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

21 ore ago