Categories: Celebrity

Dayane Mello rifiuta i soldi dei suoi fan

In queste ore Dayane Mello, modella brasiliana che di recente si è fatta conoscere meglio al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di rifiutare le donazioni che i suoi fan le avevano fatto dopo aver scoperto della malattia della madre.

Dayane Mello è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ma, nonostante sembrasse una delle preferite del pubblico alla fine non è riuscita a vincere. A trionfare a posto suo è stato Tommaso Zorzi e lei, forse a causa delle sempre crescenti liti con Rosalinda Cannavò, è arrivata “solo” quarta.

Nella Casa Dayane era stata vittima di un lutto molto grave, che aveva coinvolto suo fratello Lucas, morto per via di un incidente stradale. La donna, però, si era rimboccata le maniche e aveva continuato a lottare rimanendo in gioco e dimostrando di essere una vera guerriera.

Di recente anche sua madre, che ha rivisto dopo anni proprio grazie al reality di Alfonso Signorini, ha vissuto un profondo dramma e, infatti, ha scoperto di avere il cancro.

Subito sono partite collette e raccolte fondi per aiutare la madre della 32enne che, però, ha deciso di rifiutare!

Dayane Mello: grata ai suoi fan


Non appena i fan della Mello hanno saputo che la madre della donna ha scoperto di avere un tumore hanno dato via ad una serie di donazioni per aiutare Dayane. L’inaspettato regalo ricevuto è stato moto gradito da Dayane che, però, ha dovuto rifiutare.

“Ci sono persone che hanno bisogno più di me di aiuto. Concentriamoci sulle persone che hanno bisogno di cibo, medicine e tanto amore. Grazie per tutto l’amore che ricevo da voi, vi amo”

ha detto infatti la donna su Instagram, dicendosi comunque felice e orgogliosa dei suoi fan, che anche in un momento così l’hanno supportata e sostenuta.

Appena l’emergenza sanitaria lo permetterà Dayane si recherà in Brasile, per stare vicino alla madre!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

5 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

9 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

12 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

14 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

17 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago