Categories: Celebrity

Dayane Mello: il misterioso post dello staff

Dayane Mello, che si è fatta conoscere meglio al pubblico lo scorso anno, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, in questi giorni è stata eliminata a La Fazenda, reality brasiliano simile a La Fattoria. Dopo la sua uscita dal programma, però, lo staff della donna ha postato un criptico messaggio.

Dayane Mello di recente ha fatto molto parlare di sé per via delle presunte molestie subite da Nego Do Borel, suo coinquilino nel reality La Fazenda. Nel programma la donna è stata anche vittima di bullismo e, più di recente, è stata accusata di omofobia.

Sono stati molti quelli che si sono schierati dalla sua parte, sostenendola e supportandola; altri invece hanno pregato per la sua uscita, in modo che la concorrente (che era rimasta per il bene della sua famiglia) potesse trovare un po’ di pace.

Ora la donna è stata eliminata ma ad “incuriosire” il pubblico sono state le parole scelte dallo staff della Mello, che dopo la sua uscita dal programma ha pubblicato un particolarissimo post! 

Dayane Mello: il sospetto messaggio dopo l’eliminazione

Dayane Mello in queste ore è stata eliminata da La Fazenda. Il pubblico, infatti, le ha regalato solo il 27% dei voti, decretandone l’uscita. Mentre molti suoi fan hanno continuato a sostenerla e a votarla per farla rimanere, però, sono stati molti anche quelli che hanno voluto che uscisse per “salvarsi”.

Lo staff della Mello, che gestisce anche i social della donna, in queste ore ha pubblicato un post in cui parla bene dell’esperienza di Dayane a La Fazenda ma, leggendolo, sembra esserci qualcosa di strano…

“Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fattoria. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi”.

si legge nella didascalia del post, che parla anche di come Dayane abbia reso orgogliosi il pubblico, i suoi familiari e gli amici.

“La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!”

Che ne pensate delle parole scelte?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago