Anche il programma “Le Iene” ha deciso di intervenire nella vicenda legata a Dayane Mello e al suo percorso a La Fazenda. La donna, che è stata molestata e forse addirittura stuprata, sarà finalmente salvata dal programma di Canale 5?
La questione riguardante Dayane Mello a La Fazenda è lunga e intricata. Dopo le molestie verso di lei, avvenute da parte del rapper Nego Do Borel, la modella brasiliana ha cominciato a portare avanti il suo percorso in maniera confusa e incerta perché, ubriaca come era, non ricorda esattamente cosa fosse successo.
Per lei e il resto dei concorrenti, infatti, Nego è stato squalificato per aver infranto il regolamento ma non è chiaro cosa abbia combinato e, infatti, i protagonisti del reality possono solo immaginarlo. Visto che il pubblico a Casa sa cosa sta succedendo invece, o almeno come sono andate le cose, è nato un vero e proprio movimento che punta a “salvare” Dayane, considerata una vittima dello showbiz. Ad intervenire nella questione sono state Le Iene, che sono volate in Brasile per incontrare la modella e informarla sullo stato delle cose!
Roberta Rei de Le Iene è stata mandata in Brasile, dove ha cercato di parlare con Dayane e di spiegarle come stanno le cose.
“Ciao, sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda”.
ha detto la donna, in un video condiviso sui profili social del programma.
“Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei”.
ha continuato la Iena, pronta a salvare Dayane e ad aiutarla, nel caso, a lasciare il reality senza ripercussioni.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…