Categories: Celebrity

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene

Dopo essere uscita da “La Fazenda” Dayane Mello ha voluto dire la sua su quanto accaduto nel reality brasiliano simile a “La Fattoria”. La modella, però, sembrerebbe aver negato di aver subito violenza, arrivando a prendersela con Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò e le Iene. 

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno al Grande Fratello Vip, Dayane Mello è stata chiamata in un reality brasiliano piuttosto famoso: La Fazenda. La donna, però, ha vissuto un vero e proprio incubo nella Casa, tra attacchi costanti, prese in giro, accuse di omofobia e, addirittura, molestie.

I suoi fan si sono davvero preoccupati per lei, così come i suoi amici e, in particolare, Rosalinda Cannavò. La ragazza, infatti, ha cercato di aiutare la vippona e, spalleggiata da Le Iene, ha cercato di salvarla ma senza risultati.

Ora che Dayane è stata eliminata dal gioco, però, si è scagliata proprio contro l’ex coinquilina e contro chi, come lei, ha fatto luce sulla spinosa questione delle molestie. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, la donna non avrebbe gradito il polverone sollevato intorno a quanto successo e, addirittura, avrebbe sminuito il tutto parlando di fatti non gravi.

Dayane Mello sminuisce le molestie subite

La scorsa settimana Dayane Mello è stata eliminata dal reality brasiliano a cui stava partecipando e, nonostante il polverone alzatosi intorno a lei proprio per il suo percorso nella casa, non ha voluto parlare pubblicamente di quanto successo.

Secondo Gabriele Parpiglia, però, la cosa sarebbe dovuta al fatto che Dayane ha considerato “non gravi” i fatti che sono accaduti nella Casa in cui ha passato gli ultimi mesi.

“Dopo l’eliminazione dal reality La Fazenda mi risulta che Dayane Mello sia a conoscenza di quanto avvenuto. Fatti e avvenimenti che lei reputa ‘non gravi’. E mi fermo qui. Non voglio aggiungere altro. Un gran peccato soprattutto in un momento del genere perché lei stessa poteva alzare la voce per tante donne“.

ha infatti dettoli giornalista tramite il suo profilo, dicendosi triste all’idea che la donna non abbia capito di essere la vera vittima di tutta la situazione.

Secondo l’uomo, inoltre, la Mello sarebbe anche piuttosto arrabbiata con chi ha cercato di salvare, a partire dall’amica Rosalinda Cannavò, che interpellata da Le Iene si era duramente espressa contro quanto stava succedendo nella Casa.

“Vi confermo quello che ho detto prima. Questa è la scelta e la presa di posizione di Dayane Mello ‘non è successo nulla a La Fazenda’. Qualcuno ha scritto se lei ha rimosso le foto di Rosalinda. Sì lei ce l’ha con me, con la Cannavò e con Le Iene, con tutti. Ce l’ha anche con la sua ex agente. Grande rammarico, però tornando indietro rifarei tutto. Tornando indietro farei tutto e non ho cambiato idea su quello che è successo”.

ha concluso l’uomo. Ma come staranno davvero le cose? Non ci resta che attendere qualche novità!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

2 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

6 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

9 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

11 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

14 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago