Costantino della Gherardesca: il terribile lutto

In queste ore Barù, nella Casa del Grande Fratello Vip, è stato messo al corrente della morte della nonna. La donna, però, è la madre di Costantino Della Gherardesca, che ha voluto dedicare alla defunta una bellissima lettera, condivisa anche sui social.
Di recente, mentre sta vivendo la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, Barù è stato informato dagli autori che sua nonna è scomparsa. Il vippone ha raccontato la cosa solo a Soleil Sorge, rivelando di non volere che il resto della Casa lo sappia per evitare “false dimostrazioni d’affetto”.
Vista la parentela tra il concorrente del reality di Signorini e Costantino Della Gherardesca, però, è stato presto ovvio che la donna scomparsa è proprio la madre del conduttore di Pechino Express. L’uomo, infatti, in queste ore ha voluto dedicare una lunga lettera alla mamma.
Costantino Della Gherardesca in lutto 
Costantino Della Gherardesca ha voluto dedicare alla madre un commovente post in cui l’ha ricordata e le ha detto addio a modo suo. Nella lunga lettera indirizzata alla donna ha voluto infatti parlare di come sua madre fosse la persona a cui ha voluto più bene e che gli ha voluto più bene, quella che gli ha insegnato ad essere generoso e a rendere le persone più felici.
“Era più simpatica e solare di me, non a caso aveva moltissimi amici che la amavano e contavano sul suo sorriso, la sua forza e la sua contagiosa gioia di vivere“.
ha continuato il conduttore, elogiando la genitrice sotto vari aspetti.
“Cara mamma, sii felice perché non sono solo“.
ha detto Costantino, scherzando sul fatto che purtroppo è single ma che, per fortuna, ha moltissimi amici e persone care, come Barù, che l’uomo ha definito fondamentale.
“Ho anche un nuovo collega ed amico che é una persona meravigliosa, umanamente un santo ma con un carattere forte. Si chiama Lorenzo. Ma soprattutto, grazie al cielo ma anche a te, c’é la tua amata Plix. Olympia é il mio faro nel buio e non vedo l’ora di poterla portare in Sri Lanka, a fare il viaggio che facemmo noi”.
ha concluso il conduttore, ricevendo l’affetto e il sostegno dei suoi fan, commossi dalle sue parole.