Ieri sera Gaetano Curreri è stato colto da un infarto mentre si stava esibendo in un concerto a San Benedetto Del Tronto. Il leader degli Stadio aveva già avuto un ictus nel 2003.
A mettere fine alla grande preoccupazione del pubblico e dei fan nelle scorse ore, è stata la sua manager che ha annunciato che ora Gaetano Curreri ha superato il pericolo.
Ieri sera Gaetano Curreri è stato colpito da un infarto mentre si stava esibendo a San Benedetto Del Tronto con i Solis String Quartet.
Il leader degli Stadio è stato immediatamente portato in terapia intensiva dove ora è stabile e, stando alle parole dei colleghi componenti degli Stadio e alla sua manager Laura Cordischi, avrebbe brillantemente superato il pericolo. Dopo che il personale medico è intervenuto sull’aorta, ad attendere Gaetano Curreri ci sono altre 24 ore di osservazione.
Dalle loro pagine social gli Stadio hanno tenuto aggiornati i fan, preoccupati per le condizioni di Gaetano Curreri.
I musicisti non hanno abbandonato il loro pubblico e attraverso una serie di post hanno reso noti gli aggiornamenti riguardanti il loro leader.
La band ha anche reso noto di aver sentito telefonicamente Curreri, il quale ha ringraziato profondamente per l’affetto ricevuto e per le belle parole e anche loro si sono uniti ai ringraziamenti per la vicinanza dimostrata dal pubblico.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…