Christina Aguilera, il forte dimagrimento incanta e preoccupa i fan

Christina Aguilera (ph.Fotogramma)

Christina Aguilera (ph.Fotogramma)

Christina Aguilera ha iniziato il suo nuovo tour e i fan non hanno potuto non notare il suo fisico mozzafiato. La popstar ha, infatti, trasformato il proprio corpo e ora non esita a mostrarlo con vestiti succinti, corsetti e completini intimi. Ma in molti hanno espresso preoccupazione. La Aguilera ha fatto uso di Ozempic? Intanto ha messo a disposizione la sua casa per un weekend da sogno.

Christina Aguilera, la star formosa

La cantante, oggi 43enne, è sempre stata nota, oltre che per la sua splendida voce, anche per una fisicità formosa. Ma, dopo la nascita di suo figlio Max, venuto al mondo nel 2008, i chili in più hanno iniziato a pesarle. Da quel momento, complice anche il divorzio dal compositore Jordan Bratman, il suo corpo ha più volte subito quello che viene chiamato l’effetto yo-yo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) 

La perdita di chili

Nel 2010 la star ha iniziato una dieta e un percorso di fitness per il film “Burlesque”. Da allora, ha perso più di 40 chili seguendo (almeno ufficialmente) la cosiddetta “dieta arcobaleno“, che consiste nel consumare frutta e verdura in una varietà di colori, per assicurarti di assumere abbastanza vitamine e sostanze nutritive nella tua dieta quotidiana. Inoltre, assume appena 1.600 calorie al giorno e si allena da due a cinque volte a settimana.

Christina Aguilera fa uso di Ozempic?

A chi le ha chiesto spiegazioni in merito, Christina Aguilera ha sempre spiegato di aver perso peso in modo sano e naturale. Ma in molti non le credono e sostengono che la popstar abbia fatto uso di Ozempic, lo stesso farmaco per il diabete noto per essere utilizzato da celebrità come Khloe Kardashian o Adele per la perdita di peso. Notizia che la Aguilera non ha mai confermato o smentito.

Un weekend a casa della star

Intanto Christina Aguilera ha offerto la possibilità ai fan di trascorrere del tempo con lei nella sua immensa casa di Las Vegas. Il weekend è stato organizzato nei minimi dettagli. Si è trattato di due notti per quattro persone in un appartamento lussuosissimo di Las Vegas vicino alla Strip, dove Christina Aguilera ha tenuto un concerto. La grande casa è di proprietà della stessa cantante che, per un intero weekend, l’ha messa a disposizione dei suoi fan, che hanno potuto bere un drink con la stessa Christina Aguilera e partecipare a una lezione di burlesque tenuta da Sarah Mitchell, che cura gli spettacoli della star da più di dieci anni.

(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)