Categories: Celebrity

Chris Evans e Lily Collins per la prima volta in pubblico: è nata una coppia?

Chris Evans, alias Capitan America, è ufficialmente fuori dal mercato! Secondo US Weekly!, l’attore è attualmente impegnato con la collega Lilly Collins: il sito di notizie dedicato alle principali celebrità del momento ha confermato la frequentazione tra i due, cominciata almeno un mese e mezzo fa. [dup_immagine align=”alignright” id=”165335″]

Una fonte vicina alla coppia ha riferito al magazine che Chris Evans e Lilly Collins sono ancora alle primissime battute della loro relazione: “Sono solo alle fasi iniziali, ma si stanno divertendo tantissimo e il resto si vedrà“, ha confermato più di un insider.

I due si sarebbero incontrati per la prima volta nel mese di febbraio, quando hanno partecipato al party di Vanity Fair organizzato per la Notte degli Oscar 2015: da allora farebbero coppia fissa, come confermano le prime immagini trapelate online. Durante questo periodo di frequentazione l’attrice di Mirror, Mirror sarebbe stata avvistata nella casa di Los Angeles del suo nuovo boyfriend.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”165334″]A quanto pare Chris Evans e Lily Collins hanno fatto il loro debutto in pubblico in coppia lo scorso sabato 21 marzo. La stella di Captain America ​​e l’attrice di Love, Rosie hanno trascorso una serata romantica con una cena al ristorante Pace di Los Angeles, come conferma la foto pubblicata da Pop Sugar. Diversi testimoni oculari hanno riferito al Daily Mail che i due sono apparsi sorridenti e complici mentre cenavano da soli sul patio.

Evans, meglio conosciuto per aver interpretato Captain America nelle produzioni targate Marvel, ha qualche precedente illustre tra le star hollywoodiane: l’attore ha precedentemente frequentato Minka Kelly, da cui si è separato nell’ottobre 2013 per la seconda volta. Tra le sue ex figurano anche la top model Gisele Bundchen e l’attrice Jessica Biel, ora in attesa del primo figlio dal marito Justin Timberlake. L’ultima volta era stato avvistato con l’attrice di One Tree Hill Lindsey McKeon, all’inizio del nuovo anno.

Anche Lily Collins, dal canto suo, vanta una buona dose di ex famosi: in passato la figlia di Phil Collins è stata legata sentimentalmente a Taylor Lautner, Zac Efron e più di recente alla co-star di Mortal Instruments: City of Bones Jamie Campbell Bower.

Sarà la volta buona per questa nuova coppia di Hollywood?

 

Claudia Gagliardi

Lavoro con le parole, soprattutto quelle scritte, sin da quando ho scelto di studiare Comunicazione all’università. Adoro le storie, pensate, raccontate, messe in scena, soprattutto quando attingono da elementi di realtà. Attualmente sono impiegata presso la testata OptiMagazine.com, per cui gestisco il canale Serie Tv e curo la rubrica Serial Stalkers dedicata all’universo delle serie televisive, amministrando anche l'omonima pagina Facebook. Per hobby sono admin della community (Facebook, Twitter, Instagram) Maratoneti di Mentana.

Share
Published by
Claudia Gagliardi

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago