Chiara Nasti provoca: sta molto bene economicamente

Chiara Nasti provoca: sta molto bene economicamente

Chiara Nasti non si smentisce mai e così un nuovo commento, utilizzato per commentare il comportamento di un bambino che è spuntato sul suo profilo Instagram, finisce per portarla nuovamente al centro delle polemiche. L’influencer, rispondendo alla domanda di un utente, ha dato una versione molto provocatoria dei fatti! 

Chiara Nasti ancora una volta continua a far discutere e a provocare su Instagram. Sembra che l’influencer ci abbia preso gusto a far parlare di sé per le dichiarazioni controverse e, nonostante le bufere che prontamente esplodono sul web, Chiara Nasti non sembra esserne preoccupata, tanto che si lascia andare quasi quotidianamente a qualche scivolone.

L’ultimo è avvenuto proprio in queste ore. Un bambino è apparso sulle sue storie di Instagram e, come spesso accade, è stato subito il motivo di un nuovo attacco social. Un utente, infatti, ha commentato che il bambino sembra essere troppo maleducato, e Chiara Nasti non ha apprezzato questa osservazione, facendo riferimento a quello che potrebbe accadere in futuro!

Chiara Nasti: nuova provocazione

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Il bambino in questione, infatti, sembra aver avuto un comportamento poco educato, mandando direttamente a quel paese qualcuno. Ecco perché il commento non poteva che essere polemico da parte di uno dei followers di Chiara Nasti: 

Ma quel bimbo maleducato nelle storie di chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaffa***o?

Ed ecco la risposta pronta di Chiara Nasti, che ancora una volta ha provocato, generando una reazione molto polemica sul web. Le parole dell’influencer hanno fatto il giro dei social, anche perché la sua risposta è stata completamente inaspettata. Ecco, nel dettaglio, quello che ha scritto Chiara Nasti: 

Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché quel bambino sta molto bene economicamente, oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su!