Chiara Nasti in queste ore è di nuovo finita al centro delle polemiche. La giovane influencer partenopea, infatti, è stata accusata di aver copiato un video musicale delle Blackpink, in occasione del lancio della sua nuova linea di abbigliamento.
Chiara Nasti, influencer partenopea classe 1998, è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dei social. La ragazza, che si è fatta conoscere da giovanissima grazie al suo lavoro su Instagram, ha spesso sollevato polemiche a causa di alcune foto particolari, di dichiarazioni discutibili e di varie gaffe.
A far parlare di lei di recente è stata anche la sua storia con Zaniolo, calciatore della Roma finito al centro del gossip per la presunta relazione con Madalina Ghenea mentre la sua fidanzata aspettava un bambino.
Nelle ultime ore, invece, ad alzare il polverone è stata la sua nuova linea di abbigliamento o, meglio, gli scatti fatti per presentarla, il cui concept è davvero simile ad uno dei video del gruppo musicale delle Blackpink.
Ieri Chiara Nasti ha condiviso alcuni scatti in cui, in anteprima, ha svelato ai suoi fan l’ambientazione di foto e video dedicati alla sua nuova linea di abbigliamento “NastiLoveArea”.
Subito, però, in molti si sono accorti dell’eccessiva somiglianza tra i contenuti da lei postati e il video musicale della canzone DduDuDduDu MV delle Blackpink.
Un grande cappello bianco, gli scacchi e anche gli abbinamenti di colori, infatti, riportano proprio al videoclip del gruppo coreano; così come le calze bianche autoreggenti e la spada che Chiara sguaina nelle sue foto.
Molti hanno cercato anche di arrivare al gruppo e di segnalare alle donne il plagio della Nasti, taggando le artiste coreane sui social e sottolineando che da parte dell’influencer non è stato dato loro credito.
Le polemiche arriveranno anche in Corea? E come si giustificherà Chiara? La cosa procederà per vie legali?
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…