Celebrity

Chiara Ferragni vola su un ghiacciaio solo per un’aperitivo: è polemica

Chiara Ferragni si trova di nuovo ad affrontare una polemica. L’imprenditrice digitale ha trascorso un weekend in Svizzera, in compagnia della storica amica Chiara Biasi, con cui ha iniziato il suo percorso da influencer, e dell’imprenditore Filippo Fiora. La scelta di un’aperitivo su un ghiacciaio, però, ha fatto molto discutere… 

Sono gli ultimi giorni di vacanza anche per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, questo weekend, ha deciso di trascorrere alcuni giorni in Svizzera in compagnia di due storici amici, l’influencer Chiara Biasi, vicina a lei fin dai primi passi nel mondo del web, e l’imprenditore Filippo Fiora. Tra divertenti serate e posti mozzafiato, i tre amici non si sono fatti mancare nemmeno un aperitivo su un ghiacciaio!

La scelta, sicuramente molto particolare, è stata subito criticata dagli utenti del web, che hanno considerato questa situazione come davvero poco rispettosa dell’ambiente. Ben due elicotteri privati sono stati noleggiati per permettere a Chiara Ferragni, Chiara Biasi e Filippo Fiora di godersi il loro aperitivo in alta quota. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose e come è partita la polemica!

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche

Chiara Ferragni, Chiara Biasi e Filippo Fiora, infatti, sono partiti a bordo di due elicotteri privati per atterrare su uno dei ghiacciai della Svizzera, dove era già pronta una tavola apparecchiata con tanto di bicchieri per un brindisi. Lo scenario che si è presentato davanti ai loro occhi era sicuramente da favola, ma gli utenti delle web non hanno gradito la scelta dell’influencer.

In un momento come quello attuale, in cui i ghiacciai si stanno ritirando soprattutto a causa dei combustibili fossili, non sarebbe stato meglio evitare di prendere un mezzo che inquina così tanto come un elicottero solo per un’aperitivo in alta quota? Diversi utenti hanno sottolineato come influencer seguiti da milioni di persone, come è appunto Chiara Ferragni, dovrebbero dare il buon esempio e non cadere in questi “incidenti diplomatici”.

Ancora una volta, quindi, Chiara Ferragni si trova al centro di una polemica molto difficile da contrastare: arriverà la sua risposta?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

41 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago