Chiara Ferragni tutta nuda: coperta a malapena da…

Chiara Ferragni tutta nuda: coperta a malapena da…
22/06/2022

Chiara Ferragni, dopo l’annuncio a sorpresa di Amadeus che ha ufficializzato la sua presenza come co-conduttrice alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. L’influencer ha pubblicato uno scatto super sexy su Instagram dove appare completamente nuda… 

Chiara Ferragni in queste ore è al centro dell’attenzione dei media (ancora di più rispetto al solito), dopo l’annuncio di Amadeus che ha rivelato ieri sera, in diretta durante il TG1, che l’influencer sarà la co-conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo durante la prima e l’ultima puntata.

L’emozione e la soddisfazione per Chiara Ferragni sono state palpabili anche dai video pubblicati su Instagram, dove l’influencer ha voluto condividere il momento in cui ha ascoltato l’annuncio in diretta televisiva. Se possibile, però, Chiara Ferragni è riuscita a catturare l’attenzione in maniera anche maggiore con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Come mai? L’influencer si è mostrata completamente nuda!


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Chiara Ferragni: la foto senza veli

Chiara_Ferragni (3)

Chiara Ferragni non è nuova a foto molto sensuali pubblicate sui social, ma questa volta ha lasciato ben poco all’immaginazione. L’influencer, infatti, ha posato completamente nuda, e coperta solo dalla schiuma, appena uscita dalla vasca da bagno, con un bicchiere di vino in mano. Anche se la schiuma ha coperto saggiamente le parti del corpo che non possono essere mostrate, ma lo scatto è comunque molto sexy e forse ancora più sensuali per l’effetto vedo/non vedo creato sulle curve dell’influencer.

“This is the mood”, questa l’unica frase messa come descrizione della foto da Chiara Ferragni. Inutile dire che, in poco più di un’ora, lo scatto è arrivato a quasi un milione di like e i commenti dei followers non sono mancati. “L’unica che riesce a non essere volgare nemmeno in queste pose senza vestiti“, ha scritto qualcuno, complimentandosi per la posa e per la sensualità. Uno scatto, quello pubblicato da Chiara Ferragni, che sicuramente è destinato a far discutere!