Categories: Celebrity

Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Chiara Ferragni continua a provocare su Instagram. L’influencer ha pubblicato una foto in cui indossa un outfit molto sexy, una tuta di pizzo che lascia ben poco all’immaginazione! “Aspetto il vostro giudizio”, ha scritto Chiara Ferragni, attendendo le critiche che prontamente arrivano dai followers.

Chiara Ferragni è sempre più sexy su Instagram. L’imprenditrice digitale, protagonista della serie “The Ferragnez” su Amazon Prime Video, che racconta gli aspetti della vita quotidiana più intimi della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, sceglie ancora una volta un outfit tutt’altro che scontato e banale per posare su Instagram.

L’influencer, infatti, non si tira mai indietro quando deve essere particolarmente sensuale. Era accaduto in occasione di un viaggio a Parigi, quando aveva indossato copricapezzoli dorati, o in altre situazioni in cui, davanti allo specchio, si era mostrata in tutta la sua bellezza in intimo.

Scatti che avevano suscitato diverse polemiche da parte dei followers, che avevano sottolineato come ci dovrebbe aspettare un maggiore “pudore” da parte di una madre. Per Chiara Ferragni, però, le critiche sono un ulteriore spinta a mostrarsi esattamente come lei vuole!

Chiara Ferragni: sexy su Instagram

Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha pubblicato una foto allo specchio in cui indossa una tuta trasparente di pizzo nero a maniche lunghe. Oltre al seno, coperto solo in corrispondenza dei capezzoli, si intravedono chiaramente anche gli slip neri dell’influencer: per il resto c’è ben poco da immaginare, dato che il corpo di Chiara Ferragni è in un vedo-non vedo davvero molto sensuale!

Per completare questo outfit così particolare, l’influencer ha scelto di indossare un paio di alti stivali neri, che hanno dato un tocco ancora più sensuale al look. “Ready for your judgement”, ha scritto Chiara Ferragni, ironizzando con i suoi followers e aspettandosi le solite critiche da parte degli haters del web.

Chiara Ferragni: i commenti dei followers

A rispondere alla provocazione di Chiara Ferragni sono stati diversi amici dell’influencer, come Veronica Ferraro, che ha scritto sotto il post: “Judgement: BONA!”. Stessa reazione da parte della sorella dell’imprenditrice digitale, Valentina Ferragni, che, commentando la sensualità di Chiara, ha sottolineato: “Hai fatto esplodere l’internet!”.

Nessun commento, per ora, da parte di Fedez, anche se la foto in poche ore ha sfiorato il milione di like!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago