Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere in apprensione per le condizioni di salute della piccola Vittoria, la loro secondogenita nata sette mesi fa che al momento si trova in ospedale sotto osservazione dopo aver contratto un virus che circola tra i bambini e che ha conseguenze importanti soprattutto sui neonati, l’Rsv.
Fedez, tramite il suo profilo Instagram, ha lanciato un appello ai genitori, invitandoli a stare attenti e a prendere tutte le precauzione perché questo virus si sta diffondendo molto rapidamente e sono già molti i bambini che si trovano in ospedale per questo motivo.
A proposito della piccola Vittoria, i Ferragnez aggiornano quotidianamente i loro followers sulle condizioni di salute della figlia, che continua a migliorare giorno dopo giorno, anche se sarà necessario che rimanga ancora sotto osservazione.
Nel raccontare gli ultimi sviluppi, Chiara Ferragni si è mostrata molto preoccupata e ha chiesto consiglio anche alle altre mamme e papà che la seguono su Instagram:
“Ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienze di virus rsv su bimbi con meno di un anno? Vitto sta molto meglio ma il suo respiro ancora non è tornato al 100%”.
L’influencer ha lasciato un box dove, chi vuole, può condividere con lei le proprie esperienze in materia. Chiara Ferragni, comunque, ha spiegato che Vittoria sta migliorando, anche se rimane una certa apprensione per i livelli di ossigeno che devono ancora raggiungere la quota normale:
“Aggiornamenti su Vittoria: sta sempre meglio ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari. Mandatele il vostro sostegno così da poter lasciare l’ospedale e tornare a casa”.
La Ferragni, infatti, un paio di giorni fa aveva pubblicato una foto in cui appariva anche Leone, confessando di non vedere l’ora di poter riabbracciare suo figlio e tornare tutti e quattro serenamente a casa!
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…