Categories: Celebrity

Chiara Ferragni per Pasqua cosa programma? Pronta a…

Lo scorso anno erano state lanciate nel mercato le uova di Pasqua di Chiara Ferragni, che avevano riscosso un grandissimo successo di vendite. Anche quest’anno, il dolce tipico della festività primaverile tornerà nei supermercati e conterrà delle nuove sorprese.

Dopo l’enorme successo di vendite dello scorso anno, torna anche per la Pasqua 2022 l’uovo di cioccolato di Chiara Ferragni, un “accessorio” immancabile per i fan dell’imprenditrice digitale.

Ancora una volta incartato con una carta rosa che riporta il logo simbolo del brand Ferragni, l’uovo di Pasqua conterrà nuovissime sorprese e sarà legato ad una raccolta fondi a scopo benefico, una scelta che spesso caratterizza i progetti imprenditoriali dei Ferragnez.

Le uova di cioccolato firmate Chiara Ferragni

Anche quest’anno saranno in vendita le uova di coccolato realizzate da Dolci Preziosi in collaborazione con Chiara Ferragni.

Reduci dal successo dello scorso anno, anche nel 2022 sono tornate le iconiche uova di Pasqua con la carta decorata dall’inconfondibile logo del brand dell’imprenditrice digitale.

Le uova di cioccolato di Chiara Ferragni sono disponibili già da questa settimana nei migliori supermercati e conterranno delle sorprese completamente rinnovate rispetto a quelle dello scorso anno.

Il packaging delle uova Chiara Ferragni e Dolci Preziosi è inconfondibile: l’immancabile sfondo rosa è abbinato ad una pioggia di stelle colorate e contornato dall’iconico eye logo del brand. Le sorprese al loro interno, sono piccoli accessori del marchio dell’imprenditrice digitale.

Il progetto benefico

Come spiegato da Chiara Ferragni nelle sue storie Instagram, l’acquisto delle uova di cioccolato del suo brand permetterà di contribuire ad una raccolta fondi a scopo benefico.

Con Dolci Preziosi infatti, il brand di Chiara Ferragni sosterrà il progetto I Bambini Delle Fate, che si occupa di assicurare un sostegno economico e un percorso di inclusione sociale per le famiglie di persone con autismo o altre disabilità.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago