Chiara Ferragni per Pasqua cosa programma? Pronta a…

Chiara Ferragni per Pasqua cosa programma? Pronta a…
26/02/2022

Lo scorso anno erano state lanciate nel mercato le uova di Pasqua di Chiara Ferragni, che avevano riscosso un grandissimo successo di vendite. Anche quest’anno, il dolce tipico della festività primaverile tornerà nei supermercati e conterrà delle nuove sorprese.

Dopo l’enorme successo di vendite dello scorso anno, torna anche per la Pasqua 2022 l’uovo di cioccolato di Chiara Ferragni, un “accessorio” immancabile per i fan dell’imprenditrice digitale.

Ancora una volta incartato con una carta rosa che riporta il logo simbolo del brand Ferragni, l’uovo di Pasqua conterrà nuovissime sorprese e sarà legato ad una raccolta fondi a scopo benefico, una scelta che spesso caratterizza i progetti imprenditoriali dei Ferragnez.

Le uova di cioccolato firmate Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Anche quest’anno saranno in vendita le uova di coccolato realizzate da Dolci Preziosi in collaborazione con Chiara Ferragni.

Reduci dal successo dello scorso anno, anche nel 2022 sono tornate le iconiche uova di Pasqua con la carta decorata dall’inconfondibile logo del brand dell’imprenditrice digitale.

Le uova di cioccolato di Chiara Ferragni sono disponibili già da questa settimana nei migliori supermercati e conterranno delle sorprese completamente rinnovate rispetto a quelle dello scorso anno.

Il packaging delle uova Chiara Ferragni e Dolci Preziosi è inconfondibile: l’immancabile sfondo rosa è abbinato ad una pioggia di stelle colorate e contornato dall’iconico eye logo del brand. Le sorprese al loro interno, sono piccoli accessori del marchio dell’imprenditrice digitale.

Il progetto benefico

chiaraferragni

Come spiegato da Chiara Ferragni nelle sue storie Instagram, l’acquisto delle uova di cioccolato del suo brand permetterà di contribuire ad una raccolta fondi a scopo benefico.

Con Dolci Preziosi infatti, il brand di Chiara Ferragni sosterrà il progetto I Bambini Delle Fate, che si occupa di assicurare un sostegno economico e un percorso di inclusione sociale per le famiglie di persone con autismo o altre disabilità.