Categories: Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Il nuovo singolo di Fedez, “Meglio del cinema”, è un’altra dedica d’amore alla sua Chiara Ferragni. L’ormai nota lite in barca, che è stata fotografata dai paparazzi e che è diventata virale sui social, è stata anche fonte di ispirazione per il rapper, che ha dedicato un verso della sua canzone proprio alle discussioni che spesso avvengono con la moglie: “E litigare con te è meglio del cinema”, recita il ritornello del brano di Fedez. Non solo, c’è un altro verso molto bello che il rapper ha scritto proprio pensando a Chiara Ferragni: “Giuro mi fai venire voglia di futuro“.

L’influencer, su Instagram, ha svelato un retroscena molto particolare, raccontando come è nata l’idea di inserire questa frase nel nuovo singolo di Fedez. Tutto nasce da uno dei primi incontri tra Chiara Ferragni e Fedez, quando il rapper si era già reso conto che quella storia d’amore poteva essere quella della sua vita. “Vi racconto una cosa molto dolce”, ha detto Chiara Ferragni ai suoi followers, annunciando il post che poi è stato pubblicato.

Chiara Ferragni: la dedica a Fedez

Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto in bianco e nero in cui e Fedez si stanno per scambiare un bacio guardandosi negli occhi. Nella descrizione della foto, l’influencer ha raccontato che la frase “Giuro mi fai venire voglia di futuro” è nata in un certo qual modo a ottobre 2016:

“Ricordo benissimo quando mi hai detto una cosa del genere per la prima volta. Ci stavamo frequentando da un mesetto (e per la maggior parte del tempo di nascosto) ed eravamo a cena insieme. Ad un certo punto mi hai detto “dai vieni vicino a me”, mi hai abbracciato e mi hai sussurrato: “Io non vedo l’ora di avere una famiglia con te”, e questa frase mi ha colpito e affondato”.

Quel momento, così speciale e romantico, ha fatto battere il cuore di Chiara Ferragni e ha rivelato anche lei che Fedez poteva essere la persona della sua vita. L’influencer, poi, ha concluso il post con una vera dedica d’amore per il marito:

“Con tutti i nostri casi, le centinaia di litigate, i mille difetti che abbiamo noi siamo noi, e non sceglierei mai nessun altro”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

1 ora ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago