Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Chiara Ferragni ha raccontato un retroscena molto romantico sulla sua storia d’amore con Fedez. “Giuro mi fai venire voglia di futuro” è il verso della canzone del rapper nato da una cena romantica a ottobre 2016.

Il nuovo singolo di Fedez, “Meglio del cinema”, è un’altra dedica d’amore alla sua Chiara Ferragni. L’ormai nota lite in barca, che è stata fotografata dai paparazzi e che è diventata virale sui social, è stata anche fonte di ispirazione per il rapper, che ha dedicato un verso della sua canzone proprio alle discussioni che spesso avvengono con la moglie: “E litigare con te è meglio del cinema”, recita il ritornello del brano di Fedez. Non solo, c’è un altro verso molto bello che il rapper ha scritto proprio pensando a Chiara Ferragni: “Giuro mi fai venire voglia di futuro“.

L’influencer, su Instagram, ha svelato un retroscena molto particolare, raccontando come è nata l’idea di inserire questa frase nel nuovo singolo di Fedez. Tutto nasce da uno dei primi incontri tra Chiara Ferragni e Fedez, quando il rapper si era già reso conto che quella storia d’amore poteva essere quella della sua vita. “Vi racconto una cosa molto dolce”, ha detto Chiara Ferragni ai suoi followers, annunciando il post che poi è stato pubblicato.

Chiara Ferragni: la dedica a Fedez

Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto in bianco e nero in cui e Fedez si stanno per scambiare un bacio guardandosi negli occhi. Nella descrizione della foto, l’influencer ha raccontato che la frase “Giuro mi fai venire voglia di futuro” è nata in un certo qual modo a ottobre 2016:

“Ricordo benissimo quando mi hai detto una cosa del genere per la prima volta. Ci stavamo frequentando da un mesetto (e per la maggior parte del tempo di nascosto) ed eravamo a cena insieme. Ad un certo punto mi hai detto “dai vieni vicino a me”, mi hai abbracciato e mi hai sussurrato: “Io non vedo l’ora di avere una famiglia con te”, e questa frase mi ha colpito e affondato”.

Quel momento, così speciale e romantico, ha fatto battere il cuore di Chiara Ferragni e ha rivelato anche lei che Fedez poteva essere la persona della sua vita. L’influencer, poi, ha concluso il post con una vera dedica d’amore per il marito:

“Con tutti i nostri casi, le centinaia di litigate, i mille difetti che abbiamo noi siamo noi, e non sceglierei mai nessun altro”.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?