Celebrity

Chiara Ferragni, grande gioia: dopo aver sconfitto il tumore…

Giornata speciale per Chiara Ferragni e per tutta la famiglia. L’influencer ha festeggiato la sua piccola Matilda, il bulldog francese che la accompagna ormai da 12 anni. Nel post pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni ha ricordato tutte le avventure passate insieme, comprese quelle più dolorose…

Festa grande in casa Ferragnez. Tra i componenti della famiglia più seguita d’Italia, oltre a Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria, c’è un altro membro molto importante. Stiamo parlando della cagnolina di Chiara Ferragni, il bulldog francese di nome Matilda, che da ben 12 anni accompagna la sua padrona in giro per il mondo e condividendo con lei ogni istante e ogni grande cambiamento della sua vita.

Matilda Ferragni, che su Instagram è una vera e propria star, facendo contare circa 411mila followers, è stata protagonista di una vera e propria festa di compleanno, insieme anche a Leone e Vittoria. L’occasione è stata anche ideale per una dedica affettuosa di Chiara Ferragni alla sua cagnolina…

Chiara Ferragni: la dedica per Matilda

Chiara Ferragni ha preparato una tortina con una candelina proprio per Matilda, che oggi compie 12 anni. Era il 2010 quando l’influencer, all’inizio della sua carriera, aveva deciso di adottare la cagnolina, che all’epoca aveva solo due mesi. Chiara Ferragni, insieme a Leone e Vittoria, ha cantato “Tanti auguri” a Matilda, con un momento anche simpatico in cui il primogenito dei Ferragnez ha sottolineato come la cagnolina non potesse soffiare.

La dedica di Chiara Ferragni è stata dolcissima:

Buon dodicesimo compleanno alla mia prima figlia e alla mia guerriera che due anni fa ha sconfitto il cancro ed è ancora fra noi, nonostante le probabilità, e ci rende la famiglia più felice. Sono grata per tutto il tempo che passiamo insieme.

Nel 2020, infatti, era stato diagnosticato a Matilda un tumore. La cagnolina era stata anche operata e Chiara Ferragni aveva raccontato l’apprensione e la preoccupazione per lei, ma, dopo qualche periodo di riabilitazione, Matilda è tornata la beniamina di casa Ferragnez, una “sorella” speciale per Leone e Vittoria.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

36 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago