Celebrity

Chiara Ferragni e Fedez sfidano il pericolo: sospesi nel vuoto per una foto

Chiara Ferragni e Fedez fanno di nuovo discutere. L’influencer e il rapper, in vacanza alle Baleari, hanno sfidato il pericolo, scegliendo uno scenario magico per scattare una foto. Peccato che i due, a picco nel vuoto senza imbracature e sostegni, abbiano lanciato un pessimo messaggio che ha scatenato le critiche dei fan… 

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite del web e ciò che fanno è sempre sotto l’occhio attento dei riflettori. Questa volta, però, la coppia sembra aver esagerato! I Ferragnez si trovano in vacanza alle Baleari e, con l’obiettivo di fare una foto da sogno al tramonto, si sono spinti in uno dei paesaggi più belli, ma anche più ostili della zona, a Es Vedra. 

Insieme ad un gruppo di amici e ad una guida del posto hanno raggiunto le rocce che caratterizzano l’isola e si sono seduti a bordo di un masso, con il precipizio alle loro spalle. L’effetto del video pubblicato è magico, perché un bellissimo tramonto rosso si apre alle loro spalle, mentre dietro di loro ci sono l’orizzonte e il mare; peccato però che i due, senza imbracature né sostegni, abbiano rischiato grosso solo per un post social!

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera

“Ci stiamo ca*ando addosso”, si sente urlare Fedez nel video, mentre posa accanto a Chiara Ferragni, con il vuoto a pochi centimetri alle sue spalle. Un video che ha fatto molto discutere, con alcuni followers che hanno fatto notare anche il tempismo completamente sbagliato del post, a poche ore di distanza da una tragedia avventura sull’Altopiano di Vicenza, dove un ragazzo ha perso la vita precipitando in un burrone per tentare di recuperare il cellulare caduto dopo un selfie:

Mi spiace, vi seguo entrambi ma dovete dare un altro esempio viste le tragedie che stanno succedendo per apparire fighi emulando gli influencer, quindi anche voi! […] Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita. 

Tra i tanti critici c’è anche Marina Di Guadio, la mamma di Chiara Ferragni, che ha ammesso di non essere d’accordo con quanto fatto dalla figlia e da Fedez:

L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Ferragnez

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago