Categories: Celebrity

Chiara Ferragni “copia” H&M?

Chiara Ferragni torna a sollevare nuove polemiche. Dopo il polverone nato intorno alla sua foto in intimo, giudicata eccessiva, la popolare influencer ha attirato diverse accuse per via del suo nuovo bodysuit. Ma cosa è successo?

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose al mondo e sicuramente la più conosciuta in Italia. La donna, che ha costruito un vero impero partendo dal blog “The Blonde Salad”, oggi è il volto di vari brand e ha anche una linea tutta sua, la Chiara Ferragni Collection.

Proprio uno degli ultimi pezzi del suo brand, però, ha scatenato una grande polemica intorno alla donna, accusata non solo di aver copiato il design di un noto brand ma anche di vendere i suoi capi a prezzi troppo alti.

Già qualche tempo fa la moglie di Fedez era stata accusata di plagio e, infatti, era stata costretta a ritirare un paio di stivali davvero tropo simili ai celebri Moon Boots; cosa succederà stavolta?

Chiara Ferragni: critiche per i capi del suo brand

Qualche ora fa Chiara Ferragni ha presentato ai suoi milioni di followers alcuni capi della nuova collezione del suo popolare brand. Tra i pezzi c’è un bodysuit che subito ha attirato l’attenzione del popolo del web.

Ad aprire una parentesi sul costume è stata la pagina Instagram, Very Inutil People, che ha fatto notare come il modello della Ferragni sia davvero simile a quello prodotto nel 2012 da H&M, che apparve anche in una popolare pubblicità su Vogue, indossato da Gisele Bundchen. A quanto pare il body in questione era stato scelto anche da Laura Pausini per il video del singolo Le Cose Che Non Mi Aspetto.

A sollevare molte polemiche è stata però anche la differenza di prezzo: quello di Chiara costa oltre 200 euro mentre il modello di H&M veniva solo 19.95 euro.

La Ferragni non ha ancora commentato la questione ma, intanto, la sua nuova collezione e in particolare il bodysuit incriminato stanno andando a ruba!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

1 ora ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago