Celebrity

Chiara Ferragni a Sanremo: gli hater la attaccano, ma lei reagisce

Lo scorso lunedì 20 giugno Amadeus ha annunciato ufficialmente che Chiara Ferragni sarà al suo fianco nella conduzione del Festival di Sanremo sia per la serata inaugurale che per la finale. Sui social l’entusiasmo per questa notizia è alle stelle, ma non è mancato qualche hater che ha attaccato l’imprenditrice digitale, la quale però ha rispedito l’odio al mittente con un semplice gesto.

Lo scorso lunedì 20 giugno Amadeus, dalle telecamere dell’edizione serale del Tg1 ha annunciato che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 sia nella serata inaugurale, che nella serata finale.

Dopo l’annuncio, i media e i social sono letteralmente esplosi di entusiasmo nell’apprendere che l’imprenditrice digitale calcherà il palco del Teatro Ariston, soprattutto perché si tratta di un obiettivo che da anni i vari direttori artistici di Sanremo avevano cercato di raggiungere senza successo.

Soltanto Amadeus, con i suoi tre Festival di Sanremo già svolti, riscuotendo un successo che non si vedeva da decenni, è riuscito a convincere Chiara Ferragni a co-condurre con lui la kermesse canora.

Nell’entusiasmo generale degli utenti sui social per questa notizia, non è mancato però anche qualche hater che ha voluto manifestare a tutti i costi il proprio odio nei confronti dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni però, non si è lasciata intimidire dalle offese, e ha subito rimandato al mittente tutto l’odio ricevuto.

Chiara Ferragni a Sanremo: l’emozione dell’imprenditrice digitale

 

 

Dopo l’annuncio di Amadeus al Tg1 che ha rivelato la presenza di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 come co-conduttrice, le parole dell’imprenditrice al riguardo sono arrivate via Instagram:

C’è stato l’annuncio di Sanremo: molto emozionante, ho avuto la tremarella fino a ieri notte, quando sono andata aletto.

Sarà una bella avventura: ho tante idee, spero di non deludervi, e spero vi piaccia. Per il resto, cercherò di fare del mio meglio.

Volevo ringraziarvi per tutto il supporto e tutti i bei messaggi, i video e tutte le cose che sto leggendo… un grosso bacio, vi voglio bene.

Gli attacchi degli hater e la risposta di Chiara Ferragni

Dopo l’annuncio della co-conduzione di Chiara Ferragni a Sanremo 2023, l’entusiasmo sui social è salito alle stelle, ma come prevedibile, non è mancato neanche qualche hater.

Su TikTok infatti, uno sparuto numero di utenti ha commentato la notizia data con un video dal profilo di Chiara Ferragni, sostenendo che non avrebbero guardato Sanremo proprio a causa della sua presenza sul palco del Teatro Ariston.

L’imprenditrice digitale però, non si è lasciata intimidire dai cosiddetti leoni da tastiera, e subito dopo ha commentato le offese con una foto che la ritrae sorridente e con l’eloquentissimo gesto del dito medio.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

53 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago