Chanel Totti: frecciatina al veleno per Noemi Bocchi

08/03/2023

Tra Chanel Totti e Noemi Bocchi i rapporti sono tutt’altro che distesi. Nelle ultime ore la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina alla nuova compagna del padre. In occasione della festa della donna Chanel ha fatto un post sui social molto eloquente.

Dall’ultima storia Instagram di Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, si evince che le cose con Noemi Bocchi non vanno tanto bene per la ragazzina. Chanel Totti ha solo sedici anni ma ha già dimostrato di avere le idee ben chiare e di non aver paura di dire quello che pensa.

In occasione della Festa della donna, festeggiata proprio oggi, Chanel ha postato un video mano nella mano con la madre Ilary e la sorellina Isabel scrivendo come didascalia “Alle mie uniche donne”, e aggiungendo un cuoricino.

La didascalia della giovane sedicenne lascia chiaramente intendere che nella vita e nel cuore di Chanel Totti non c’è spazio per nuovi affetti familiari, e Noemi Bocchi non è per lei assolutamente parte della famiglia. Un messaggio che parla chiaro.

Chanel Totti e Noemi Bocchi: rapporti molto tesi

Chanel-Totti.jpg

Attualmente Chanel Totti non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul rapporto con la nuova compagna del padre Noemi Bocchi, ma sembra da questo post che la ragazza non abbia accettato di buon grado la sua nuova presenza in famiglia. Del resto la separazione dei genitori è ancora molto fresca e forse ci vorrà del tempo prima che le cose si appianino

Di recente Chanel ha trascorso una vacanza a Miami, lo scorso dicembre col padre, e poi a Madonna di Campiglio qualche giorno fa con la madre. Ma nelle sue Ig stories non c’è alcuna traccia della presenza della nuova compagna del padre.


Leggi anche: Francesco Totti, la verità su Noemi Bocchi: la gravidanza non è…

Francesco Totti e Ilary Blasi oggi, secondo Il corriere della sera, non si parlano neanche più, non c’è stata la separazione consensuale. Così è stata fissata la data della prima udienza per la giudiziale che si terrà il prossimo 14 marzo. Pare dunque che Totti e Blasi siano ormai a un passo dal firmare il loro atto di divorzio e porre fine a mesi di duri conflitti.