Cecilia Rodriguez: pace fatta con la suocera? La foto inaspettata

27/08/2022

Cecilia Rodriguez, nelle ultime settimane, è stata suo malgrado al centro di un pettegolezzo che riguarda la famiglia del fidanzato, Ignazio Moser. I suoi genitori, Francesco Moser e Carla Merz, si sono separati dopo 40 anni di matrimonio e una delle cause sarebbe stata proprio la showgirl, ma a smentire tutto è arrivata una foto inaspettata… 

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni delle ultime settimane, i rapporti tra Cecilia Rodriguez e la famiglia del suo fidanzato, Ignazio Moser, non sarebbero idilliaci. Come mai? La notizia della separazione dei genitori di Ignazio, Francesco Moser e Carla Merz, è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo ben 40 anni di matrimonio.

E così tutti hanno cercato le cause di una rottura così inaspettata. Stando alle voci che sono circolate sul web, Carla Merz non avrebbe mai approvato la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Non solo, la mamma di Ignazio avrebbe mal tollerato anche le incursioni dei Rodriguez nella loro casa di Trento: da qui la volontà di allontanarsi…

Ma come stanno davvero le cose? A smentire tutto ci ha pensato Ignazio Moser con una foto…

Ignazio Moser: a cena con le sue donne

Cecilia Rodriguez


Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia? Tra loro una donna sposata

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo essersi goduti le vacanze nella villa dove spesso si reca anche Belen, presso l’Isola di Albarella, sono tornati in Trentino, dove presto si svolgerà la vendemmia. Il ritorno dalle vacanze è stata anche l’occasione per un incontro di famiglia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, sono andati a cena con la mamma di lui, Carla Merz. Le due donne, forse anche per smentire le voci che le vorrebbero rivali, hanno posato per una foto insieme, sedute l’una accanto all’altra: “La Chechunita e la Carlina”, ha scritto Ignazio Moser, chiamando affettuosamente sia la fidanzata che la mamma.

Insomma, tutto sembra essere sereno in casa Moser: nessun astio fortunatamente tra suocera e nuora, che sembrano aver risolto qualsiasi incomprensione possa esserci stata in passato!