Categories: Celebrity

Cecilia Rodriguez: lei e Ignazio allargano la famiglia

Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua voglia di diventare madre e di allargare la famiglia ma, per il momento, lei e Ignazio hanno deciso di “fare le prove” con un cane, Ercole, che farà compagnia ad Aspirina, amico a quattro zampe che da anni si fa viziare da Cechu.

Nonostante la crisi che li aveva visti coinvolti la scorsa estate ad oggi le cose tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sembrano andare a gonfie vele e, infatti, i due parlano spesso del loro futuro e del fatto di avere un bambino.

La Rodriguez, che poco tempo fa abbiamo visto in tv, come ospite all’Isola dei Famosi per fare il tifo proprio per il suo fidanzato, di recente ha infatti ammesso che le piacerebbe molto diventare madre.

“Sono prontissima a metter su famiglia con lui. Appena arriva dall’Isola, sarà carico! Mi piacerebbe che fosse coetaneo della cuginetta. Ho aspettato un pochino per Ignazio, io un figlio con lui lo avrei fatto anche subito. Adesso ha 29 anni, io 31, è il momento”.

aveva infatti detto nell’intervista rilasciata al programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z.

La coppia, però, intanto in queste ore ha adottato Ercole, un simpaticissimo cagnolino che i due hanno mostrato sui rispettivi profili social.

Cecilia Rodriguez: arriva Ercole

Cecilia Rodriguez da diversi anni possiede un cane di nome Aspirina, di cui ha dichiarato di essersi letteralmente innamorata. La donna tratta l’animale proprio come un figlio e, infatti, qualche anno fa, quando il cane si era fatto male alla zampa e non poteva camminare, la sorella di Belen aveva deciso di portarlo in giro con il passeggino.

Ora Aspirina dovrà condividere le attenzioni di “mamma” e “papà” con il nuovo arrivato. Si tratta di Ercole, il cane che Ignazio e Cecilia hanno deciso di adottare in queste ore. È stata proprio quest’ultima a dare la notizia dell’arrivo del cucciolo.

“Vi presentiamo il nuovo integrante della famiglia, Ercole, per gli amici Ercolino”.

ha scritto infatti in un post pubblicato poco fa sui suoi social. E chissà che presto non ne arrivi uno umano, di cucciolo.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

11 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

15 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

18 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

20 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

23 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago