Categories: Celebrity

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: incidente in barca

Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha vissuto un’altra avventura in vacanza con la sua Cecilia. Questa volta, però, non si è trattato di superare una delle difficili prove che la produzione del reality studiava per i naufraghi, ma di una piccola sfida da “vincere” a causa del mare grosso in cui si sono trovati i due fidanzati. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, al momento sono in vacanza a Ibiza, in Spagna, insieme ad alcuni amici, tra cui il trapper Tony Effe, e l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola.

Oltre alle partite di padel, al relax in piscina e quant’altro, la coppia si gode anche dei bellissimi giri in barca: durante uno di questi, nelle ultime ore, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno avuto un piccolo incidente, che hanno voluto raccontare sui social.

Proprio a causa del mare grosso, una volta tornati dal giro verso la spiaggia, la coppia si è trovata a fare i conti con le difficoltà per attraccare al porto: una situazione che ha messo in allarme Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, però, non hanno perso la loro ironia!

Ignazio e Cecilia: avventura in barca

Nonostante la preoccupazione per la situazione che stavano vivendo, Ignazio Moser ha tranquillizzato tutti affermando di essere tornato nella modalità naufrago dell’Isola dei Famosi:

“Momento critico, il mare grosso. Stiamo cercando di scendere, ma purtroppo siamo bloccati qui tra la spiaggia e il mare. Modalità isola on. Vi aggiorneremo a breve”.

Anche Cecilia Rodriguez ha scherzato sulle loro difficoltà a scendere dalla barca e, con ironia, ha affermato che, se fossero rimasti in mare aperto probabilmente non avrebbero avuto problemi perché Ignazio Moser è ormai un esperto in materia di sopravvivenza:

“Mangeremo un po’ di pesce crudo, visto che ormai Ignazio ha imparato a farlo!”

Dopo poco tempo, comunque, la coppia è riuscita a toccare terra e scendere dalla barca, rassicurando subito i followers: “Ce l’abbiamo fatta”, ha detto Ignazio Moser con un sorriso.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago