Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha vissuto un’altra avventura in vacanza con la sua Cecilia. Questa volta, però, non si è trattato di superare una delle difficili prove che la produzione del reality studiava per i naufraghi, ma di una piccola sfida da “vincere” a causa del mare grosso in cui si sono trovati i due fidanzati. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, al momento sono in vacanza a Ibiza, in Spagna, insieme ad alcuni amici, tra cui il trapper Tony Effe, e l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola.
Oltre alle partite di padel, al relax in piscina e quant’altro, la coppia si gode anche dei bellissimi giri in barca: durante uno di questi, nelle ultime ore, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno avuto un piccolo incidente, che hanno voluto raccontare sui social.
Proprio a causa del mare grosso, una volta tornati dal giro verso la spiaggia, la coppia si è trovata a fare i conti con le difficoltà per attraccare al porto: una situazione che ha messo in allarme Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, però, non hanno perso la loro ironia!
Nonostante la preoccupazione per la situazione che stavano vivendo, Ignazio Moser ha tranquillizzato tutti affermando di essere tornato nella modalità naufrago dell’Isola dei Famosi:
“Momento critico, il mare grosso. Stiamo cercando di scendere, ma purtroppo siamo bloccati qui tra la spiaggia e il mare. Modalità isola on. Vi aggiorneremo a breve”.
Anche Cecilia Rodriguez ha scherzato sulle loro difficoltà a scendere dalla barca e, con ironia, ha affermato che, se fossero rimasti in mare aperto probabilmente non avrebbero avuto problemi perché Ignazio Moser è ormai un esperto in materia di sopravvivenza:
“Mangeremo un po’ di pesce crudo, visto che ormai Ignazio ha imparato a farlo!”
Dopo poco tempo, comunque, la coppia è riuscita a toccare terra e scendere dalla barca, rassicurando subito i followers: “Ce l’abbiamo fatta”, ha detto Ignazio Moser con un sorriso.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…