Cecilia e Ignazio genitori? Il messaggio di Belen

21/11/2022

Cecilia Rodrguez e Ignazio Moser questo fine settimana sono stati ospiti della meraviglio Silvia Toffanin a Verissimo. La coppia ha raccontato delle future nozze, e durante la lunga chiacchierata con la conduttrice è stata sorpresa da un video messaggio di Belen…

Cecilia e Ignazio recentemente hanno fatto impazzire di gioia i fan rivelando che presto convoleranno a nozze! La coppia proprio per questo motivo, questo fine settimana è stata ospite a Verissimo dalla fantastica Silvia Toffanin.

La showgirl e lo sportivo hanno ripercorso le tappe della loro storia d’amore e hanno rivelato qualche dettaglio inedito sulla loro relazione. Mentre i due si raccontavano la conduttrice ha rivelato che c’era una sorpresa molto speciale per loro…

Belen Rodriguez sorprende Cecilia e Ignazio

belencecieignazio

La bella Belen Rodrigue ha deciso di sorprendere Cecilia e Ignazio con un meraviglioso video messaggio in cui si è congratulata con i futuri sposi:

Sono molto contenta perché siete una coppia vera. Siete passati per i momenti belli e quelli no, come tutti, ma avete continuato a scegliervi. Sono felice perché avete avuto tempo e siete rimasti uniti.

La showgirl argentina ha poi continuato il suo video messaggio spiegando di voler diventare zia il prima possibile:

Vi faccio i miei auguri, Cecilia, sono veramente contenta che sposi Ignazio, è un bravissimo ragazzo con degli ottimi principi. Sarete dei genitori pazzeschi, non vedo l’ora di diventare zia, quindi datevi da fare!

Cecilia e Ignazio sono rimasti particolarmente sorpresi e felici del messaggio della bella Belen Rodriguez. Non solo la futura sposa ha continuato spiegando: “Vorrei al mio fianco il mio papà e Belen”.

Adesso quindi non ci resta che aspettare per scoprire qualche dettagli in più sulle nozze della coppia!


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl