Caterina Balivo risponde agli attacchi di Striscia: “Non sono rifatta”

Roma : Rai Viale Mazzini . Presentazione Prime Time estivo Rai 1 . Help ! Ho un dubbio . Nella foto : Caterina Balivo (Roma - 2022-05-31, Maurizio D'Avanzo / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Era il lontano 2019 quando Striscia la notizia a “Fatti e rifatti”, il suo servizio provocatorio sulla chirurgia estetica, citava Caterina Balivo come rifatta. A La Vita in diretta la nota showgirl torna sull’argomento e risponde alle pesanti accuse mosse dal noto programma di Canale 5.
Ospite de La vita in diretta nel salotto di Alberto Matano, Caterina Balivo tira fuori un argomento di cui non si parlava di un po’: le pesanti accuse che Striscia la notizia le lanciò nel 2019 nella sua rubrica “Fatti e rifatti”. All’epoca infatti Striscia dichiarò che la presentatrice era più che rifatta. Così Caterina Balivo risponde e tira fuori la nota polemica sulla naturalezza del suo aspetto fisico:
Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto ‘vabbe’, è un tg satirico, cosa devo rispondere?
Non solo Caterina Balivo torna sull’argomento, ma nega anche tutto ciò che era stato dichiarato nello show di Antonio Ricci. Per lei infatti non ci sarebbe stato nessun ritocchino, secondo quanto lei stessa afferma:
Sapete quante volte mi trovo messaggi con scritto ‘Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia’. No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossessionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta.
Caterina Balivo nega tutto: nessuna chirurgia o ritocchino per lei!
Insomma nessun ritocchino per la bella presentatrice Caterina Balivo, che attualmente sta andando in onda con Lingo su La7. La sua bellezza, secondo quanto ha affermato lei stessa, sarebbe una bellezza tutta al naturale. Intanto secondo le ultime indiscrezioni, sappiamo che la Balivo starebbe per tornare tra le braccia di mamma Rai.
Parliamo di un ritorno perché Caterina Balivo infatti dal 2018 fino al 2020 era già stata sulla rete principale con il programma Vieni da me. Al suo posto però era poi arrivata Serena Bortone con Oggi è un altro giorno, ma sappiamo che questa trasmissione è stata cancellata e non ci sarà la prossima edizione.
Ma intanto Rai reclama la presenza di Caterina Balivo alla guida di un format pomeridiano sulla nota rete televisiva.