Caroline De Maigret: una nuova musa per Lancôme

Caroline De Maigret: una nuova musa per Lancôme

Una donna poliedrica, dai mille talenti e sfumature. Ecco la nuova musa del marchio di cosmetica francese

-
12/07/2014

La maison di cosmetica Lancôme annuncia la prossima collaborazione con Caroline De Maigret, una delle più affascinanti incarnazioni dello stile chic parigino.

Caroline de Maigret

Nipote di un ministro, discendente di un re polacco e di un’imperatrice francese, è una donna dalle mille sfumature: aristocratica ma libera, capace di abbinare indulgenza e perfezionismo, leggerezza e impegno. Una musa con molti talenti: modella e produttrice musicale, ha posato per i più grandi fotografi e insieme a Yarol Poupaud ha fondato la Bonus Tracks Records e la Yarock Productions. La grande curiosità intellettuale che la contraddistingue l’ha portata a scrivere insieme a tre sue amiche How to be parisian wherever you are: Love, Style and Bad Habits, un libro pieno di umorismo che svela i segreti del “je-ne-sais-quoi” che rende la donna francese unica al mondo.

Lancôme

Fondata nel 1935 dal visionario Armand Petitien, Lancôme sostiene da sempre che il vero segreto della bellezza risieda nella felicità, non importa quale sia l’età o il colore della pelle. Un marchio che offre una visione diversa della femminilità: libera, intelligente ed emozionante – come ha dichiarato la musa stessa – e per questo ha scelto di accompagnare Caroline De Maigret nel tour promozionale del libro realizzando una collezione di maquillage innovativa e totalmente inedita, in cui il ruolo di Caroline è stato determinante. “Sono felicissima di questa collaborazione che va al di là degli schemi tradizionali… Sarà una bellissima avventura che comincia con questo marchio che stimo molto”, ha commentato Caroline. La collaborazione partirà nel 2015.


Leggi anche: Lily Rose Depp: la nuova musa di Chanel

  • Scrittore e Blogger