Celebrity

Can Yaman, la confessione: meglio non essere belli?

Can Yaman sta per debuttare su Canale 5 con la nuova fiction insieme a Francesca Chillemi, “Viola come il mare”. L’attore turco si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, rivelando qual è il suo rapporto con la bellezza. 

Can Yaman, dopo il successo della serie turca DayDreamer, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico di Canale 5, sta per debuttare in una fiction tutta italiana. L’attore turco sarà protagonista insieme a Francesca Chillemi, nella fiction “Viola come il mare”, che andrà in onda a partire da sabato 30 settembre per sei appuntamenti su Mediaset.

In vista del suo debutto televisivo, Can Yaman ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, dove ha raccontato anche il suo particolare rapporto con la bellezza. È indubbio che il pubblico femminile lo abbia apprezzato prima di tutto per il suo sex appeal, ma Can Yaman ha rivelato che non sempre la bellezza è un punto di forza.

Can Yaman: il rapporto con la bellezza

Can Yaman ha raccontato che ormai non fa nemmeno caso a considerare la sua bellezza, che spesso è osservata più dagli altri che da sé stesso:

Sono gli altri che mi ricordano sempre che sono bello, fosse per me, me lo sarei già dimenticato. La bellezza mi ha aiutato nel lavoro? Se non fossi stato bello avrei avuto più successo!

Il motivo? Ovviamente è legato ai pregiudizi che ci sono sul suo conto, dato che molto spesso Can Yaman viene considerato solo per la sua bellezza fisica e poco per il suo vero talento. Ma l’attore turco ci ha tenuto a specificare che, senza “tenacia, grinta, disciplina e determinazione”, non si va da nessuna parte.

Non solo, Can Yaman ci ha tenuto a sottolineare anche tutti i sacrifici fatti per arrivare a conquistare questo sogno: lasciare casa e famiglia fin da giovani e provare a sfondare non è da tutti! Lui ha tentato il tutto per tutto, ecco perché si augura il meglio da Viola come il mare: “Spero che spacchi lo schermo”, ha detto.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

24 ore ago