Categories: Celebrity

Cameron Diaz e Benji Madden sposi a sorpresa: nozze tradizionali ma segrete

Cameron Diaz e Benji Madden sposi
Cameron Diaz a New York
Cameron Diaz sul red carpet per The Other Woman
Cameron Diaz e Benji Madden insieme all'autrice Vicky Vlachonis
Cameron Diaz sul red carpet per The Other Woman in Germania
Cameron Diaz sul red carpet per The Other Woman a Londra
Cameron Diaz ospite alla tv tedesca
Cameron Diaz e Jude Law per The Holiday
Cameron Diaz ai Kids Choice Awards
Cameron Diaz ai CinemaCon 014
Cameron Diaz e Leonardo Di Caprio
Cameron Diaz e Tom Cruise
Cameron Diaz presenta il suo libro The Boody Book
Cameron Diaz presenta il suo libro The Boody Book
Cameron Diaz mora ai Golden Globes
Cameron Diaz mora per The Holiday
Cameron Diaz alla Premiere Of Lionsgate's
Cameron Diaz sul red carpet per The Other Woman in Germania
Cameron Diaz ospite a Wetten, dass..??? alla tv tedesca
Cameron Diaz al The Tonight Show with Jay Leno

Zitti zitti, quatti quatti, Cameron Diaz e Benji Madden sono riusciti a seminare i paparazzi nel giorno più importante della loro vita: l’attrice e il musicista dei Good Charolotte, insieme da sette mesi, si sono sposati con una “cerimonia intima” nella casa che condividono a Los Angeles lunedì notte, come ha confermato un loro rappresentante al magazine People.

Non potremmo essere più felici di iniziare il nostro nuovo viaggio insieme circondati dalla nostra famiglia e dagli amici intimi“, ha dichiarato la coppia in un comunicato stampa. Alla cerimonia non erano proprio in quattro gatti: più di 90 persone hanno festeggiato il matrimonio di Cameron Diaz e Benji Madden, tra cui le colleghe dell’attrice Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow, secondo le indiscrezione fatte trapelare da chi era presente.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”151206″]

Il party di nozze è andato avanti per tutta la notte nel giardino nella loro villa: l’atmosfera è stata resa romantica da numerose candele e fiori per lo più bianchi, grazie al certosino lavoro manuale della wedding planner delle celebrità Yifat Oren, che si è dedicata personalmente alla cura dell’evento.

Durante l’organizzazione dell’evento il più grosso ostacolo è stato il riserbo imposto dalla coppia: tutti coloro che hanno lavorato al party hanno dovuto “mantenere il matrimonio segretissimo“. Addirittura ai vicini sarebbe stato raccontato che la festa era un qualsiasi evento mondano, un party pre-Golden Globes, sempre secondo quanto ricostruisce una fonte anonima: “E’ stato un grande matrimonio, ma sono anche riusciti a farlo risultare molto simpatico. Vi hanno partecipato solo le loro famiglie e amici molto speciali: è stato qualcosa di molto dolce e con i piedi per terra“.

[dup_immagine align=”alignright” id=”104511″]Nonostante il matrimonio sia avvenuto in gran segreto, la coppia ha rispettato le consuete tradizioni. Si è trattato di nozze con tutti i crismi, visto che la coppia ha scambiato il proprio giuramento un giorno dopo l’addio al nubilato che la 42enne star di Tutti pazzi per Mary ha tenuto con le amiche in un hotel di Los Angeles. Durante lo scorso fine settimana, poi, entrambi hanno tenuto una cena di prova a Beverly Hills con i parenti. Per non parlare dell’abito rigorosamente bianco.

Dopo molti amori naufragati, Cameron Diaz approda così all’altare dopo pochi mesi di frequentazione: il ruolo di Cupido l’ha svolto Nicole Richie, che è sposata con il gemello di Benji, Joel. Per entrambi si tratta del primo matrimonio e nessuno dei due ha mai avuto figli dalle relazioni precedenti.

Una svolta importante per una delle single incallite di Hollywood, che aveva giurato non avrebbe mai pronunciato quel sì. In oltre vent’anni di carriera Cameron Diaz ha saputo imporsi prima con ruoli da bambolina sexy e svampita grazie a quel faccino tutto pepe, come nel film che l’ha consacrata Il matrimonio del mio migliore amico, poi come volto più glamour delle commedie made in Usa come The Holiday, uscito in Italia col titolo L’amore non va in vacanza, fino ad apparire in film meno leggeri come The Other Woman nonché nell’irriverente Sex Tape.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”104516″]

La stampa americana ha rincorso per anni la bionda reginetta delle commedie romantiche raccontando tutti i suoi flirt: prima della sua storia d’amore con Madden, Cameron Diaz è nota per aver conquistato, tra gli altri, Justin Timberlake, Alex Rodriguez e Sean (Diddy) Combs. Ma anche nella lista delle ex di Madden è presente qualche nome noto del jet set hollywoodiano, primo su tutti quello della scandalosa ereditiera Paris Hilton. Ma il loro incontro  si è rivelato fin da subito decisivo. La già citata fonte ha assicurato che la coppia fa davvero sul serio: “Benji tende a innamorarsi facilmente, ma questa volta è per davvero e ha trovato una ragazza grandiosa: si rendono incredibilmente felici l’un l’altro e non c’è niente di meglio“.

Il portavoce di Cameron Diaz non ha ancora risposto alla richiesta di un commento da parte del Daily News e di altre testate, perseverando nella logica del massimo riserbo. Almeno fino a quando, ipotizziamo noi, la coppia deciderà di rilasciare la prima intervista in esclusiva da marito e moglie.

Claudia Gagliardi

Lavoro con le parole, soprattutto quelle scritte, sin da quando ho scelto di studiare Comunicazione all’università. Adoro le storie, pensate, raccontate, messe in scena, soprattutto quando attingono da elementi di realtà. Attualmente sono impiegata presso la testata OptiMagazine.com, per cui gestisco il canale Serie Tv e curo la rubrica Serial Stalkers dedicata all’universo delle serie televisive, amministrando anche l'omonima pagina Facebook. Per hobby sono admin della community (Facebook, Twitter, Instagram) Maratoneti di Mentana.

Share
Published by
Claudia Gagliardi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago